inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011

Dresden Files ad EtrusCon- La Città

(1/3) > >>

Polpaccio:
Ho preferito spostare da http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,4433.45.html tutto il processo di creazione della città. Aggiornerò di volta in volta questo post man mano che le idee vengono fuori.

Ognuno di noi potrà proporre una città secondo il seguente schema:

* Nome di città esistente o caratteristiche generali
* Eventuali particolarità geografiche (fiumi, laghi, oceano, isole, etc.) da avere o da scartare
* Locazioni di rilievo che si vorrebbe o non si vorrebbe vedere.
* Eventuali gruppi, comunità, associazioni.
Ovviamente vale sempre il discorso che ciò che ci fa storcere il naso può essere in maniera assoluta (no mare) oppure in maniera relativa (ok lago, ma non centriamo l'azione lì).

Per ora ciò che è risultato fuori è:

Grande città americana
Presenza di Campus, di ospedale
Chiesa Bianca Riformata e qualche forte lobby economica da definire.

Mr. Mario:
Io non ho nulla contro Baltimora. Ho degli amici che ci vivono, anche. Se questo ci semplifica il lavoro, ben venga, per me.

Sulla geografia e le location, mi sta bene tutto.

Invece cosa vorremmo vedere a livello della società sovrannaturale? Una corte di Vampiri in particolare? Le politiche del White Council? Un improvvisa e misteriosa proliferazione di stregoni?

Cerchiamo magari un problema che ci piacerebbe affrontare, e le idee inizieranno a venir fuori.

Davide Losito - ( Khana ):
Hmm... io farei un "tuning" sulla base del livello di potere scelto.
Se siamo bassi, uno solo dei supernats proposti da Mario va bene, Se siamo belli "carichi"... potremmo trovarci in mezzo ad una bella guerra per la conquista di Baltimora... :)
Guerra che ha attirato amici-e-parenti della corte dei Vampiri, che ha intensificato le attività del White Council e che ha portato gli Stregoni a unirsi in una sorta di esercito di ventura temporaneo.

Mr. Mario:
Per inciso, ho tralasciato tutta la faccenda del Nevernever, e delle corti fatate, perché mi sa che se ci avventuriamo anche là non ne usciamo più (Mi piacerebbe moltissimo, ma in una one-shot non ce la si può fare).

Davide Losito - ( Khana ):
Beh, ma può essere il motivo per cui tutto sta avvenendo.
Il 30 luglio è il giorno in cui si riaprono le porte di Nevernever. E TUTTI vogliono essere lì a mettere al sicuro la zona.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa