Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1
Proposta: On Mighty Thews
Suna:
Un personaggio dedito al culto del dolore?
Oh.... ti va di parlarne? Dolore inflitto o anche autoinflitto?
Ander:
In una delle mie campagne fantasy c'erano gli dei gemelli Deimos e Phobos... Che avevano un culto dedicato al dolore. I sacerdoti fanno riti sadomaso usando una frusta rituale nota come "Catta", ma tipicamente non si avventurano... Invece ci sono dei guerrieri, detti Vendicatori, che sono in pratica gli (anti)paladini del culto, e che vanno in giro sterminando nemici con l'obiettivo di infliggere il più male possibile perchè ciò fa piacere agli dei. Il culto è praticato di nascosto perchè è vietato in quasi tutte le terre "civilizzate".
Quasi quasi trasformo l'inquisitore in un vendicatore :D
Fealoro:
Secondo me non è necessario avere una abilità come un oggetto, anzi.
Piuttosto se il personaggio ha una "professione" ben chiara, come l'inquisitore, quella stessa professione può essere l'abilità.
Poi comunque aspettiamo che tu abbia il regolamento ;)
Ander:
Mi è arrivato stanotte, però oggi non ci sono... Vedo di leggerlo prima di andare a nanna stasera.
Suna:
Beh, Andrea (Ungaro: il Mognon lo chiamo sempre e solo Mogno :)) entrambi sono personaggi tosti, vedi tu quale ti ispira di più giocare... l'inquisitore lo vedo abbastanza in conflitto già in partenza sia con Thron, sia soprattutto con Ninsunu. Il pazzo che va in giro a punire e punirsi tramite il dolore, magari potrebbe trovarsi unito al personaggio di Mario e il mio dalla comune inimicizia verso l'Impero.
Ovvio che questa è una situazione puramente potenziale, poi nell'atto pratico potrebbero aversi infinite situazioni, ma magari questa è una considerazione che ti aiuta a scegliere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa