Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1
Proposta: On Mighty Thews
Fealoro:
@MrMariopenso che possa andare
segna pure l'aggettivo Mercenario sulla mappa.
Suna:
La Lancia è un oggetto istoriato e decorato, dall'aspetto molto antico, con una punta biforcuta, come questa: http://media.comicvine.com/uploads/0/787/99631-18285-107066-1-b-p-r-d--hollow-ear_super.jpg
suo è il potere di fendere il tempo.
Il Potere degli Antichi Dèi Stellari (e non Stellati) le è stato conferito dopo la sua iniziazione al culto di questi dèi antichi come il tempo, dalle forme inconoscibili e misteriose, giunti dalle stelle e ad esse tornati. Essi conferiscono il proprio potere agli adepti che si consacrano al loro culto. Questi dèi sono associati al ciclo delle stagioni, a sua volta legato agli astri: muovendo le stelle in cielo questi dèi mantengono in moto la ruota del tempo, il ciclo dell'inizio, del divenire e della fine.
Ninsunu fa parte di un culto esoterico legato a questi dèi. Si tratta di un culto ormai caduto in disuso, e anche se la gente comune lo ricorda, per lo più rivolge le sue preghiere agli dèi della semina e degli elementi più comprensibili alle loro menti.
Se siete d'accordo coglierei lo spunto di Mr.Mario, dicendo che l'antico regno aveva grande rispetto dei guardiani, mentre il nuovo impero non se ne cura. La religione ora diffusa è stata promossa da questo regime per giustificare la propria dinastia.
Sul quale tipo di potere questi dèi possano conferire, io pensavo ad un controllo di elementi riconducibili al cielo notturno: buio, luce, fuoco, ad esempio. Ma accetto suggerimenti ben volentieri, se avete di meglio da suggerire (e se ritenete sia il caso di esplicitarlo ora).
Mr. Mario:
--- Citazione da: Fealoro - 2011-07-08 17:39:10 ---segna pure l'aggettivo Mercenario sulla mappa.
--- Termina citazione ---
Al momento non ho un'idea precisa di un possibile posto che esprima bene la mercenaritudine. Accetto suggerimenti.
Suna:
Io direi C8. Così, a naso.
Ander:
Il gioco non mi è ancora arrivato, cmq, basandomi sulla cheat sheet, direi
Ysidro Fuentes
Inquisitore del monastero di San Firmino
Patrono: San Starnazza (che benedice con la mazza)
Sorcerer d12
Warrior d8
Explorer d4
Intimidazione d10
Negoziazione d6
Fanatico d20
Può andare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa