Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1

Proposta: On Mighty Thews

<< < (4/11) > >>

Ander:

--- Citazione da: Fealoro - 2011-07-08 15:29:20 ---ps Ander, tu hai una copia di On Mighty Thews o sei a digiuno?

--- Termina citazione ---

Appena comprato sul sito, ma mi deve ancora arrivare. Presumo lo spedisca manualmente l'autore?

Penso che il mio PG sarà un temibile inquisitore, o qualcosa del genere, perciò da qualche parte al centro (forse in un potente impero?) ci sarà un monastero da cui lui viene... Nobody expects the Spanish Inquisition :D

Entro domattina ti mando le stat.

Fealoro:
ottimo, prenditi pure il tempo di leggere le regole ;)

vonpaulus:
ti do degli spunti.

la Ruota di Bronzo è il simbolo di una importantissima Confraternita Esoterica il cui scopo è portare la ruota del tempo a girare e sovvertire l'ordine delle cose. Nella quotidianità è una setta segreta che da e pretende favori in cambio di conoscenze magiche.

la voce del comando è sia una abilità che un potere nel senso che si esprime a livello banale come leadership ma permette attraverso il meccanismo del lore (come te lo dirò magari perchè lo devo ripassare) di comadare ed anche di evocare demoni.

Il gioco me lo devo ripassare. Se quanto scritto non rispetta lòe regole fatemelo pure notare che aggiusto il tiro.

Fealoro:
@Paolo
Mi pare che vada più che bene (a meno che qualcun altro non abbia qualcosa in contrario) e che sia sufficiente così

Quando vuoi indica pure sulla griglia dove e in che modo applicare l'aggettivo Cerebrale

Mr. Mario:

--- Citazione da: Fealoro - 2011-07-08 16:44:29 ---Mr. Mario
Cos'è la montagna nera e in cosa consiste l'addestramento?
--- Termina citazione ---

La montagna nera è una montagna coperta da fitte foreste popolate di belve feroci, interrotte da crepacci e pareti a strapiombo di roccia nerastra. Era famosa per essere il centro d'addestramento degli orsi d'acciaio, una delle unità militari più rinomate e temibili del vecchio regno*, prima che fossero traditi e massacrati, anche se vendettero cara la pelle.

Thron, per qualche motivo che non ho assolutamente deciso, magari viene fuori in gioco, crede di essere l'unico sopravvissuto di quella unità. Ma non è una cosa che pubblicizza volentieri.

L'addestramento era micidiale, una versione più estrema e fantasy degli addestramenti militari più duri che si vedono nei film. Non solo dal punto di vista fisico, ma anche mentale, i candidati venivano sottoposti ad una sorta di tortura psicologica con droghe rituali, e rimanere comunque lucidi. Solo i migliori, solo chi superava tutte le prove senza mollare veniva infine accettato, e riceveva il marchio a fuoco sul petto, che lo rendeva fratello di tutti gli altri orsi. Mollare era considerato accettabile, il mondo ha bisogno di contadini, dopo tutto. Morire, o rischiare di morire cercando di dimostrare qualcosa, invece, solo stupido. Il punto focale dell'addestramento si potrebbe dire fosse rendere ognuno perfettamente cosciente delle proprie capacità e dei propri limiti, e, in questo modo, distruggere ogni presa della paura sugli uomini.

Troppo?

* un regno che probabilmente aveva valori diversi dall'impero attuale, se non è un problema per nessuno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa