Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1

Proposta: On Mighty Thews

<< < (3/11) > >>

Suna:
Allora, immaginando A1 come l'angolo in alto a sinistra della cartina, io porrei delle isole circondate dalla nebbia su H1, e sarà il mio polo, il "distacco" (delle isole appunto, distaccate dalla terraferma).
Le chiamerò "le isole evanescenti".

Mr. Mario:

--- Citazione da: Fealoro - 2011-07-08 15:50:37 ---Per poterlo fare sul forum abbiamo pensato di fare una griglia 10X10 (con coordinate alfabetiche per le colonne e numeriche per le righe, cioè come un foglio excel)
--- Termina citazione ---

Una cosa tipo questa?

Fealoro:
si, solo che sul link non si vedono le coordinate

Distacco va su H1

Mr. Mario:
Corretto, avevo letto male. Non ho proprio idea di come fare a far vedere le coordinate.

Però, se volete compilarlo direttamente voi, basta che andiate qui: https://spreadsheets.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Aj3QyeqH427idDhubTZGNm9BMlpvWGhMTlZHaHdvOWc&hl=en_US e lì le coordinate si vedono.

Fealoro:
già che ci sono vi faccio delle domande sulle abilità e sui vostri personaggi:

Basta una frase o due di risposta, giusto per specificare e aggiungere un po' di informazioni al mondo. Potete anche scegliere di non rispondere se non volete. Poi in gioco aggiungeremo e costruiremo di più

Suna
Puoi riscrivere qui quello che mi hai detto a proposito del "Potere degli Antichi Dei Stellati" e della lancia?
Come sei venuta in possesso della lancia?

Paolo
cos'è la Ruota di Bronzo?
Cosa intendi per voce di comando? è una abilità come leadership o una sorta di potere paranormale?

Mr. Mario
Cos'è la montagna nera e in cosa consiste l'addestramento?

@MrMario: penso che vada benissimo così, possiamo anche postare le informazioni direttamente lì se dite

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa