Gente Che Gioca > Gioco Concreto

KULT - chi ci ha giocato?

<< < (3/3)

Rafu:

--- Citazione da: Hoghemaru - 2011-07-06 12:41:09 ---
--- Citazione ---alla fine la cosa che più ti deve proccupare non è se il gioco è ben fatto o meno, ma come ci giocherete.
--- Termina citazione ---
questo è un bell'interrogativo... in pratica si sta formando un gruppo nuovo con me e altri due ragazzi reduci da un'altro gruppo ormai fermo a causa di impegni di lavoro e uno di loro mi ha detto che fa il master a kult... ma non ho idea di quale sia il loro modo di giocare,

Ti suggerisco di provare, allora, ma organizzandovi per una cosa a breve termine. Proponigli che vi "masteri" uno scenario one-shot, al massimo su due-tre sessioni. Se accetta(no), questo di sicuro ti insegnerà molto di più su quelle persone e sul loro modo di giocare che non il parlarne con noi!  ^__-

--- Citazione da: Hoghemaru - 2011-07-06 12:41:09 ---per questo cercavo almeno qualche indicazione su quanto potesse essere parpuzio questo gioco

Ah, se è per quello mettiti pure l'animo in pace: al 100%. Era il periodo.

Niccolò:

--- Citazione da: Hoghemaru - 2011-07-06 12:41:09 ---
--- Citazione ---alla fine la cosa che più ti deve proccupare non è se il gioco è ben fatto o meno, ma come ci giocherete.
questo è un bell'interrogativo... in pratica si sta formando un gruppo nuovo con me e altri due ragazzi reduci da un'altro gruppo ormai fermo a causa di impegni di lavoro e uno di loro mi ha detto che fa il master a kult... ma non ho idea di quale sia il loro modo di giocare, per questo cercavo almeno qualche indicazione su quanto potesse essere parpuzio questo gioco

però quando gli ho proposto NCaS mi ha detto che lo conosce e gli sembra una figata, quindi comunque pare che siano aperti a provare altre cose... vedremo cosa ne uscirà fuori

E' IL MOMENTO DI PROPORRE UN MASTERLESS. PRESTO, ALLA BEN-CAVERNA!

Suna:

--- Citazione da: Niccolò - 2011-07-07 01:56:58 ---E' IL MOMENTO DI PROPORRE UN MASTERLESS. PRESTO, ALLA BEN-CAVERNA!

"nooo! Ma io le cose le voglio scoprire, mica me le voglio inventare!"

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Suna - 2011-07-07 10:16:26 ---
--- Citazione da: Niccolò - 2011-07-07 01:56:58 ---E' IL MOMENTO DI PROPORRE UN MASTERLESS. PRESTO, ALLA BEN-CAVERNA!

"nooo! Ma io le cose le voglio scoprire, mica me le voglio inventare!"

"e poi dov'è la sorpresa, se non c'è un GM?" >__<

EDIT: Su segnalazione di un utente, spiego: il mio commento (sull'onda di quello di Tazio, a sua volta sull'onda di quello di Domon) NON vuole essere sarcastico, vuole solo prevedere (facile profezia) l' "obiezione-tipo" di un gruppo abituato a "farsi guidare" nell'avventura.
Non facciamo sarcasmo su quello che per alcuni è o è stato un problema serio, OK, gente?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa