Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Prima partita di CnV delucidazioni
Moreno Roncucci:
La risposta che vorrei dare esula un po' da questa risposta specifica, ed è più generale. Penso che posterò un thread in generale sulla creazione delle città in CnV.
Korin ha fatto un osservazione corretta: io ho dato per scontato che il tirare i capelli fosse il rilancio, mentre in generale è sempre meglio assicurarsi delle intenzioni esatte dei giocatori. Però lo vorrei bastonare lo stesso: sbagliarmi il dado di fallout dopo tutte le volte che ho ripetuto la tabella nei giorni scorsi! :twisted:
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]Però lo vorrei bastonare lo stesso: sbagliarmi il dado di fallout dopo tutte le volte che ho ripetuto la tabella nei giorni scorsi! :twisted:
--- Termina citazione ---
Forse volevi rispondere a questo post?
A mia discolpa, vedi al link stesso; ho già editato per correzioni.
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]
--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]Però lo vorrei bastonare lo stesso: sbagliarmi il dado di fallout dopo tutte le volte che ho ripetuto la tabella nei giorni scorsi! :twisted:
Forse volevi rispondere a questo post?
Sì. Le libagioni per il nuovo anno non sono state evidentemente smaltite del tutto... :shock:
Luca Veluttini:
Utilizzo questo topic per evitare di aprirne un altro. Volevo una semplice conferma:
A pag. 67 del manuale c'è scritto che in un Conflitto si tira solo una volta una Caratteristica.
Ergo se escalando il "nuovo" pool condivide una Caratteristica col vecchio (es: da parole a fisico non di combattimento, Cuore è comune), quella non si tira, giusto?
Mauro:
Giusto.
Aggiunta: "sto facendo una Escalation del Conflitto a sparatoria. Se non l'avessi già fatto, tirerei Acutezza e Volontà. Ma ho già tirato entrambe e quindi non posso piú (per questo Conflitto)" (pagina 51).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa