Play by Forum > (Spione) PbF 1
Spione PbF 1 - fase 1 - Manovre
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite] marco.costantini:[/cite]
--- Citazione ---[cite] Claudia Cangini:[/cite]Casomai fosse sfuggito, segnalo che sono passate 24 ore dall'ultimo contributo quindi, almeno in teoria, Marco salta il turno e la palla passa a Francesca (che può scegliere liberamente su quale storyline proseguire).
--- Termina citazione ---
Già, mi spiace ma il capodanno non ha facilitato la presenza.
Ma le regole son regole, dunque Francesca proceda pure :wink:
--- Termina citazione ---
Ma visto che lei non ha ancora postato e tu ti sei materializzato, potresti pure postare te! :P
Marco Costantini:
Quando anche l'ultimo bottone della camicia fu allacciato, Lars la fissò dritta negli occhi.
Era stato già fin troppo duro sentire sua moglie chiedergli con tanta freddezza se avesse un'amante; quello che gli aveva detto Gretchen, la facilità con cui quelle parole le erano uscite di bocca, era qualcosa che non poteva lasciar correre.
"A volte vorrei davvero sapere cosa ti passa per la testa! Anzi, vorrei sapere chi sei VERAMENTE! Perchè, Gretchen, è come se io non sapessi nulla di te. Ogni volta che la discussione diventa appena un po' più personale te ne esci con una di queste frasi sarcastiche o semplicemente fai finta di nulla. Non mi parli mai di te, di quel che fai o di quel che pensi!" esclamò.
Poi, piazzandosi davanti alla porta con le braccia conserte le urlò quasi addosso
"Chi diavolo sei Grtechen?! E che accidenti vuoi VERAMENTE da me?!"
@tutti: ok, ho barato! Ho postato anche se il limite di tempo era scaduto...ma Claudia è mia complice e se sbattete in cella me dovete sbattete in cella anche lei! :P
Francesca Giacomini:
“Thomas!!Carissimo!!” Schulz entrò sprezzante, con il solito sgradevole sorriso stampato in faccia
Giacca e cravatta rigorosamente da sartoria; capelli pieni di brillantina, impeccabili anche quando toglieva il cappello.
Senza attendere risposta si accomodò, prese una sigaretta dal portasigarette d’argento e accendendola continuò:
“Come va il lavoro, Thomas? Come conferenziere sei sempre il migliore! Magari poco innovativo, ma sempre una garanzia…Ma io sono qui per il Thomas scrittore, lo sai, vero? Un’altra settimana di ritardo sarebbe quanto meno “imbarazzante” per la “casa editrice”…” concluse fissandolo senza più sorridere, ma con la solita arroganza
@marco
beh, dai, i festivi scritti in rosso sul calendario non contano, no? :P
Moreno Roncucci:
Thomas fatica a nascondere il proprio nervosismo. Disprezza e teme allo stesso tempo il viscido e untuoso individuo che ha di fronte, così diverso dagli agenti HVA che l'avevano reclutato, anni fa, facendo appello ai suoi ideali. Si chiede, come tante volte in passato, se l'essere affidato ad un handler così sgradevole rappresenti un calo di importanza delle informazioni che può fornire (ipotesi che vede con un misto di speranza - di essere finalmente lasciato in pace - e di terrore - nel diventare sacrificabile), o se semplicemente "Benjamin Schulz" ha le qualità giuste per far carriera nei servizi segreti.
"non è facile stavolta. Dovete darmi più tempo..."
Claudia Cangini:
Mentiva, naturalmente. Thomas sapeva benissimo come procurarsi le informazione sollecitate da Schultz, era solo che gli ripugnava farlo...
Era certo che Lena Klein, la segretaria della delegazione BRD alla NATO, fosse ancora in analisi presso suo figlio Christian.
Non sarebbe stato difficile andare nel suo studio con una scusa e sbirciare le trascrizioni delle sue sedute come aveva già fatto altre volte. Però al solo pensiero di incontrare Christian ora, per un motivo simile, si sentiva stringere lo stomaco...
Occhio che qui emerge tutta la mia ignoranza.
Alla NATO ci sono le "delegazioni"? Ce n'era una della BRD negli anni 60?
Se vi risulta che qui sopra abbia scritto qualche stupidata, vi prego di farmelo notare che edito! Grazie.
Anche se l'acquisizione di informazioni che ho tratteggiato vi pare implausibile pregovi farmelo notare.
Per finire: ma ricomporre la situazione con Lars non comporterebbe un Conflitto per Gretchen? Forse ci siamo già, cosa dite?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa