Play by Forum > (Spione) PbF 1

Spione PbF 1 - fase 1 - Manovre

<< < (2/13) > >>

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]
Nota: tutto questo rosso per me appesantisce il testo. Perchè non lo usiamo da adesso in poi solo per i dialoghi in character?
--- Termina citazione ---

Non sono assolutamene d'accordo. Descrivere gesti ed espressioni, e perfino l'ambiente che circonda i personaggi, è tanto importante quanto descrivere i dialoghi.

Se il rosso è un problema possiamo fare in un altro modo, ma io sento assolutamente il bisogno di distinguere il testo della fiction dai nostri interventi. Allo stesso tempo credo che la fiction e i nostri commenti/domande/varie ed eventuali debbano poter convivere fianco a fianco perchè è una comunicazione che fa parte del gioco.

Personalmente non sono innamorata del rosso e se si trova una soluzione alternativa al testo colorato, io non ho problemi purchè si mantengano gli elementi di cui sopra.

Marco Costantini:
In risposta alla giustissima osservazioni che Moreno ha fatto nel topic organizzativo mi sono permesso di editare la mia parte di Manovra.
Riguardo al discorso del rosso: a me non da nessun problema e concordo con Claudia sia nel tenere qui i commenti che facciamo, sia nel separarli dal resto del testo (cioè dalla manovra in sè e per sè). Se è un problema cromatico forse si può trovare un altro colore.
Direi però che forse questa parte sul colore attiene più al topic organizzativo, mentre invece il commento di Moreno alla mia parte di manovra e la mia risposta con conseguente edit sia adatta a questo topic.

Claudia Cangini:
Era furibondo. E, come spesso gli capitava quando c’era di mezzo la sua vita sentimentale, si sentiva un idiota. Eppure, per la classica crisi dell’uomo di mezza età, era in anticipo di almeno dieci anni... Quindi che giustificazione c’era per questa sbandata che si era preso per Gretchen? Cos’era questa specie di ossessione che lo tormentava?
Per quante volte avesse avuto il suo corpo sentiva che c’era una parte di lei che gli restava preclusa e questo lo frustrava immensamente.

Aveva una bella faccia tosta, lei, a parlargli con tanta disinvoltura; come se andare a vivere insieme o non vedersi più fossero due alternative tra cui scegliere con leggerezza. Davvero per lei era una cosa così irrilevante?
Si diede dell’imbecille pensando all’anticipazione con cui, durante il resto della settimana, aspettava i loro giovedì insieme. Patetico, ecco cos’era.

Claudia Cangini:
Casomai fosse sfuggito, segnalo che sono passate 24 ore dall'ultimo contributo quindi, almeno in teoria, Marco salta il turno e la palla passa a Francesca (che può scegliere liberamente su quale storyline proseguire).

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite] Claudia Cangini:[/cite]Casomai fosse sfuggito, segnalo che sono passate 24 ore dall'ultimo contributo quindi, almeno in teoria, Marco salta il turno e la palla passa a Francesca (che può scegliere liberamente su quale storyline proseguire).
--- Termina citazione ---

Già, mi spiace ma il capodanno non ha facilitato la presenza.
Ma le regole son regole, dunque Francesca proceda pure  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa