Sono un po' indietro con gli aggiornamenti, ma non c'era effettivamente molto da dire (un po' per stanchezza personale, devo dire).
Dopo aver "interrogato" il teschio conservato in Messico, hanno fatto la stessa cosa con uno in Russia. Quindi il giocatore che ha ideato tutta la storyline dei teschi ha ipotizzato che potrebbe accadere qualcosa di speciale se si riunissero i teschi: hanno iniziato a organizzare una specie di mostra come copertura, muovendo anche agganci illegali. Nell'attesa della mostra, hanno iniziato a cercare i manufatti di oricalco e hanno trovato degli indizi che uno dei manufatti (la lancia di Longino) potesse essere conservata in un castello bavarese. E qui, la digressione dello specchio...
Tempo fa ho letto che in un castello sarebbe conservato lo specchio che ispirò la storia di Biancaneve, uno specchio stranissimo che rimanda un'eco delle parole pronunciate davanti a esso. Non so dove cavolo sia conservato, ma l'ho ficcato in quel castello e l'ho reso molto diverso da tutti gli altri specchi dell'ambientazione, visto che non riflette le Imago. Hanno iniziato a farci esperiementi e uno dei giocatori, con la complicità di chi ha l'Imago del mondo oltre lo specchio, ci è entrato dentro, trovando uno strano spazio distorto e un leggio con sopra un manoscritto intitolato "De Transmutatione" (latinorum improvvisato). E li si è chiusa l'ultima sessione.