Chiacchieriamo > Generale

Bomboloni alla creama gay, ok...Ma fuori di qui come li chiamo?

<< < (3/13) > >>

il mietitore:
Il buon vecchio New Wave, che suona anche bene.

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: il mietitore - 2011-06-05 13:39:43 ---Il buon vecchio New Wave, che suona anche bene.

--- Termina citazione ---

il problema di New Wave è che lo usano solo i frequentatori dei forum, ma non è un termine codificato

quelli sono giochi. al massimo sono giochi di ruolo. ma per un incontro per un pubblico vasto sempre meglio un titolo che raccolga tutti e se qualcuno lo trova fuorviante magari scopre qualcosa che non si aspettava (se arriva uno che pensa di giocare a si, mio oscuro signore non è mica un dramma fargli provare la mia vita col padrone :D)

Patrick:
Quindi la morale è "il nome cambia in base al target", se non ho capito male. Va bene, ne prendo atto...e continuerò ad usare "Giochi Indie" dalle mie parti... <_<

Matteo Stendardi Turini:
"New wave" è sputtanato tanto quanto "Giochi di ruolo" - anzi, girando sui forum oltre a Gcg pure molto di più.

Io direi "Giochi di ruolo indie", anche se si tranciano un po' i margini, oppure "Giochi di ruolo {NO D&D e Vampiri}".  ;D

Patrick:

--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-06-05 14:32:15 ---"Giochi di ruolo {NO D&D e Vampiri}".  ;D
--- Termina citazione ---
Appunto, "Giochi di ruolo non tradizionali". Però temo possa spaventare XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa