Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Lego... Roleplaying game?
Iconpaul:
--- Citazione da: Niccolò - 2011-06-02 18:50:19 ---ciononostante, lego nei boardgame ha lavorato con qualità ed eleganza, non eclatanti ma sicuramente presenti. questa è una categoria di boardgames che discende da dnd, e ne distilla il gameplay. è sicuramete collegata ai gdr per storia e antenati, ma non vedo come possa un gioco del genere invogliare qualcuno a giocare a penny, cani o contenders :)
--- Termina citazione ---
Personalmente, se ci fossero stati questi 15 anni fa, probabilmente mi sarei avvicinato a D&D prima dei 14 anni, quindi mi sarei stancato di D&D prima e sarei passato a giochi di ruolo scritti meglio prima. Forse non tutti compiranno o hanno compiuto il mio percorso, però non vedo la mia "progressione" come una evenienza assolutamente improbabile ;)
Niccolò:
no, ma non è un percorso che consiglierei ;)
Ezio:
Posso essere sincero?
Del gioco, che probabilmente sarà più un boardgame alla Heroquest o alla Descent non me ne frega niente.
IO VOGLIO I MOSTRI DI LEGO!!!
Paolo "Ermy" Davolio:
Il bambino di sei anni che c'è in me quota Ezio xD
Per le discussioni su come ci si è avvicinati all'hobby, e su come eventualmente allargare di conseguenza la base di appassionati del nostro hobby,
da TO vi chiedo di farlo in un altro topic.
Ne potrebbero nascere interessanti argomenti in Gioco Concreto, ma qui sul mio topic non è il posto giusto. Al massimo in un topic di segnalazione come questo ne può uscire un bel flame, ma non una bella discussione.
Chiedo di conseguenza ai moderatori di pattumare o spostare (a loro piacere) qualsiasi intervento di questo tipo che venga fatto successivamente a questo mio post.
Grazie ;-)
il mietitore:
È un po' OT ma non posso fare a meno di dirlo: preferivo i Duplo U_U
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa