Autore Topic: Se volessi giocare ad Elar che dovrei fare? :)  (Letto 3154 volte)

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Se volessi giocare ad Elar che dovrei fare? :)
« il: 2011-05-30 02:22:50 »
 A parte portarlo io stesso ovviamente.

Qualcuno si sente di proporlo come master (autore incluso ovviamente)?
Preciso che non amo particolarmente sessioni notturne che vadano tanto in là. La sessione diurna mi aggraderebbe molto di più.

Fate sapere.
Simone Lombardo

Re:Se volessi giocare ad Elar che dovrei fare? :)
« Risposta #1 il: 2011-05-30 02:28:13 »
Se possibile, preferirei stare dalla parte di Protagonisti :P
Ma se non c'è alternativa, posso fare io un evento...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Se volessi giocare ad Elar che dovrei fare? :)
« Risposta #2 il: 2011-05-30 03:57:06 »
...a cui mi aggregherei senz'altro.mea culpa,ma a suo tempo non ho finito il manuale,pur se l'ho trovato molto interessante,e adesso questa mi sembra un'otima occasione,seconda solo alla promessa sessione a solipsist.....
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:Se volessi giocare ad Elar che dovrei fare? :)
« Risposta #3 il: 2011-05-30 04:25:14 »
Ok, facciamo che io apro l'evento sull'OrganiCON, poi quando siamo al tavolo, decidiamo chi fa il Narratore.
Se il Tarta ha particolare vena creativa prima dell'EtrusCON, ci proporrà lui un Prologo e giochiamo con quello.


EDIT: http://www.webinprogress.it/organiCon/#EtrusCON2 evento inserito domenica-diurno
« Ultima modifica: 2011-05-30 04:31:25 da Davide Losito - ( Khana ) »
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Suna

  • Visitatore
Re:Se volessi giocare ad Elar che dovrei fare? :)
« Risposta #4 il: 2011-05-30 16:36:15 »
Hmmm playtest di KoT in sessione serale... mi tenterebbe anche, ma è un orario in cui il mio cervello starà funzionando poco, e in più è dopo il playtest di Beyond... il ché vuol dire che temo di dover rinunciare... :(

We, gente! Iniziate a postare 'sti stramaledetti slot sull'organicon! Chessiamo solo Iacopo Khana ed io a proporre eventi?

vonpaulus

  • Visitatore
Re:Se volessi giocare ad Elar che dovrei fare? :)
« Risposta #5 il: 2011-05-30 18:10:19 »
Ma voi siete quelli Bravi.


Comunque proverò, con grande sforzo a proporre Kingdom of Nothing. Però finchè il simone non piazza Dresden sono in dubbio.




Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Se volessi giocare ad Elar che dovrei fare? :)
« Risposta #6 il: 2011-05-30 19:11:45 »
io sto leggendo on mighty qualcosa e forse lo porto e poi mi piacerebbe portare elfs se lo finisco




TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Re:Se volessi giocare ad Elar che dovrei fare? :)
« Risposta #7 il: 2011-05-30 23:02:18 »
Bene mi segno.

Per il proporre eventi invece il punto è che sto ancora pensando a cosa portare.
Simone Lombardo

Tags: