Chiacchieriamo > Generale

[SLOW DOWN] Perché mi hanno bannato dalla Tana del Goblin?

<< < (6/7) > >>

Mauro:
Ricordo che la discussione è in slow down, quindi nella giornata (da Mezzanotte a Mezzanotte) si può inviare un solo messaggio.

Iacopo Benigni:

Cavolo sono d'accordo con Domon  :o

Mi aggiungo alla schiera di quanti frequentano entrambi i forum e apro la fazione di quanti non si identificano in nessuno dei due. Ovviamente sto cercando adepti!  ;)


Basandomi sul regolamento di quel forum e interpretandolo alla lettera anche io ti avrei bannato Mattia. Non c'entra una cazzabubbola il non rispetto delle opinioni altrui  però, semplicemente hai risposto in maniera aggressiva e a volte provocatoria. Il fatto che non ti abbiamo ammonito o contattato privatamente per avvertirti prima lo ritengo anche un errore. Non credo bannare servi a niente, ma questo per una questione di principio mia. Se quel regolamento prevede il ban se avessi accettato di moderarlo avrei seguito quelle regole. Si ho fatto il moderatore di forum che hanno regolmenti molti più strampalati e privi di logica rispetto e mi sono "dimesso" dopo pochi mesi.


Del regolamento della Tana dei Goblin adoro il fatto non vieta di parlare di politica, ma solo di non fare nomi di personaggi politici e dei partiti. Mi istiga un po', ma so trattenermi. :)



--- Citazione da: Lobo - 2011-05-29 15:16:14 ---Siete di fatto degli estremisti come quelli che mettono le bombe per un'ideologia.

--- Termina citazione ---

se dici questa cosa a qualcuno che non fa uso della violenza ma solo della parola scritta per portare avanti quello in cui crede lo sai che gli stai facendo un grande complimento? ^^
 

Antonio Caciolli:
trovo la risposta di Lobo fuori da ogni crisma. Anche ritenendo che qualcuno abbia sbagliato non è che essere offensivi migliori le cose... anzi
però voglio dire che a me la moderazione della tana mi ha avvertito sempre rispetto a quello che facevo violando la moderazione quindi dubito che korin possa dire di non essere stato avvertito (visto che lo è statao anche più volte in pubblico, quindi lo sapeva che sarebbe stato bannato quando ha continuato a fare il provocatore sulla tana)


detto questo è paradossale però che il messaggio di Lobo sia arrivato addirittura a dichiarare la gente facinorosi ... è proprio abbassarsi al livello che si sta criticando. spero che questa cosa finisca presto


PS per Lobo: un fanculo generico è peggio di uno diretto perché è da codardi e si fa di tutta l'erba un fascio ... proprio come i missili che colpiscono le scuole dei bimbi vicino al covo di un terrorista (non voglio paragonare le due cose ma la proporzione è la stessa)

Ivano P.:

--- Citazione ---Mi aggiungo alla schiera di quanti frequentano entrambi i forum e apro la fazione di quanti non si identificano in nessuno dei due. Ovviamente sto cercando adepti! 
--- Termina citazione ---

^^ Mi unisco, il modo conta quanto le idee, se tieni al messaggio devi trasmetterlo in modo sopportabile.
Sennò poi va a finire che (actual play) la gente di certi giochi non ne può più per esasperazione e non ne vuol più sentir parlare.
Poi IO mi ritrovo con gente che potrebbe apprezzare i giochini gay che è disgustata dai flame sterili nei forum e rifiuta.

Questo però vale anche per Lobo, piombare in un altro forum di cui conosci tipo 6 utenti e offenderne la totalità è stato pessimo, mi hai mai visto fare topic da estremista sulla tana? Sono registrato come Grifone.

Ezio:

Inizialmente l'intenzione del thread era di mostrare, in una sorta di "Actual Forum" come noi NON vogliamo moderare GcG. Noi NON vogliamo punire né educare, e pertanto siamo sempre a disposizione per chiarimenti e nei nostri interventi in blu cerchiamo sempre di essere chiari ed espliciti.
Personalmente approvo e appoggio questo genere di confronto.

Questo obbiettivo, però, è stato forse comunicato male, di sicuro è stato frainteso, trasformando questo thread in una valutazione sulla moderazione della Tana. Ritengo che un thread del genere non trovi cittadinanza, qui, e che possa soltanto degenerare in lite. E' inevitabile, dato che l'argomento stesso è scorretto: quello che fanno in altri forum non ci riguarda.
Venendo a scrivere su GcG accetti le regole di GcG, scrivendo su altri forum ne accetti le regole allo stesso modo.

E' possibile, quindi, discutere di altri metodi per migliorarci, ma giudicare tali metodi senza costruirci attorno indicazioni per un miglioramento personale, giudicare per il gusto di giudicare è inaccettabbile.

Gli interventi si stanno, infatti, facendo sempre più violenti, e molti, in particolare quelli di Lobo, violano esplicitamente regole di GentecheGioca, come il Charitable Reading, la richiesta di non trincerarsi in "noi contro voi", l'uso violento di reductio ad hitlerium e, in generale, anche le regole della buona educazione.


Gentechegioca è un terreno di confronto educato, un ring per gentiluomini con regole ed educazione.
Non è il terreno per una rissa come quella che sta nascendo qui.

Queste sono le ragioni per cui, d'accordo con Mattia "Korin" e ritenendo che niente di buono possa uscire da questo thread lo dichiaro CHIUSO.
A nessuno, escluso i moderatoi, sarà possibile aggiungere nuovi messaggi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa