Chiacchieriamo > Generale
[SLOW DOWN] Perché mi hanno bannato dalla Tana del Goblin?
Mattia Bulgarelli:
Perché così, per non saper né leggere né scrivere, mi hanno bannato dal forum.
Spiegazioni? No.
Motivazioni? No.
Questo è quanto:
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=47206
Uno come cavolo fa a sapere qual'è il segno da non passare, il comportamento da non tenere?
E, soprattutto, qual'è il capo d'accusa?
Come fa uno a contattare un admin per ricevere spiegazioni, se il ban via software gli blocca i MP?
N.B.: c'è ancora in sticky un mio post sul comportamento da tenere in sezione... Io sono un buon esempio o sono un cattivo esempio? ?___?
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=38941
A me viene da pensare che, per la TdG, la "costola" GdR sia sia solo un inutile orpello, fonte di problemi a basta: farebbero davvero bene a chiudere quella sezione, tanto mica si parla di GdR, è il "Cyrano show". >__<
Se l'altra soluzione è dare "ban" così, come facevano le prof delle medie ai miei tempi, tipo "Gino dà un pugno a Pino, Pino protesta... li butto fuori dalla classe tutti e due" (ovvero: thread chiusi, ban, ecc.).
Non si educa nessun utente e non si danno indicazioni di sorta.
Tornando a noi, questo è esattamente quello che la moderazione di GcG NON vuole: un utente di GcG deve sapere esattamente qual'è il comportamento da tenere/non tenere e perché (e, nel caso, se ne parla col diretto interessato e possibilmente in pubblico, in modo che i controllori siano Controllati e non Trollati e basta, senza il "con" XD ).
Mr. Mario:
Secondo me sono intervenuti su raccomandazione del tuo medico curante, Mattia. Transaminasi troppo alte.
vonpaulus:
saluti,
se vuoi toglimi una curiosità. Perchè ci tieni tanto a restare su quel forum?
Niccolò:
secondo me ti han bannato per eccesso di menosità nel modo di dire le cose (sacrosante) che dici :P
e nota il pulpito ;)
Matteo Stendardi Turini:
Se vuoi posso mandare un messaggio a fenomeno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa