Chiacchieriamo > Generale

[SLOW DOWN] Perché mi hanno bannato dalla Tana del Goblin?

<< < (4/7) > >>

Antonio Caciolli:
cioé non sono passati neanche sei mesi dalle discussioni sul regolamento di GcG e già stiamo a fare le pulci ai regolamenti altrui?

nessuno obbliga nessuno a frequentare un forum ma secondo me se vuoi lamentarti del governo devi scendere in piazza e farti vedere e non lamentartene a casa mentre bevi birra con gli amici

PS: ovviamente questo è il mio ultimo post in questa discussione che trovo pessima

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Antonio - 2011-05-29 00:33:37 ---

nessuno obbliga nessuno a frequentare un forum ma secondo me se vuoi lamentarti del governo devi scendere in piazza e farti vedere e non lamentartene a casa mentre bevi birra con gli amici

--- Termina citazione ---

Antonio, seriamente, non riesco a fare a meno di pensare che se hanno bannato me e non altri è PROPRIO perché ho protestato per un "regolamento invisibile all'utenza".

E no, non ho prove di questo, proprio per il fatto che c'è un "regolamento invisibile"... perciò your guess is as good as mine.

Inoltre: ho ricevuto delle critiche, in privato, per aver usato "il blu" nel primo post.

Provo a spiegarmi. Ho usato "il blu" per ricordare qual è la posizione ufficiale della moderazione in questi lidi. E'quella che mi hanno insegnato prima, durante e dopo la mia nomina a Mod/Facilitatore, e non è mai cambiata: trasparenza.

Per esercizio, potete rileggere il mio post escluse le ultime due righe, ed avrete il mio sfogo, la mia opinione (che ho espresso in temrini IDENTICI prima del "ban del mistero" a chiunque: utenti, Mod della TdG, colleghi di GcG, parenti, amici e nella letterina a Babbo Natale).

Oppure immaginatelo scritto in nero, tanto il senso non cambia di una virgola.
L'idea che un Mod/Facilitatore/comelovoletechiamare sia, quanto parla "ufficialmente", sia pronto a dare battaglia è un'automatismo che lascio volentieri ai vecchi forum.
Non è che "facilitatore" rispetto a "moderatore" sia solo una scelta estetica... è una scelta programmatica: non voglio perdere tempo a "moderare" bambini che si azzuffano come i politici in TV o come esperti di calcio in trasmissioni TV urlate a tutto volume (non a caso calcio e politica sono esclusi... per questi esatti motivi: il "modo standard" di affrontarli come argomenti è chiudersi a riccio e fare a chi urla più forte).
Voglio FACILITARE un confronto tra opinioni.

Di questo se ne può parlare in altro topic.... Questo topic ha esaurito la sua funzione, visto che nessuno ha uno straccio di risposta (ma già lo sapevo dall'inizio, col senno di poi si può solo tirare a indovinare).

Lobo:
Sprecherò, perché questo è, due minuti per rispondere la volo e non userò mezzi termini visto che qui non sono Admin né fondatore del sito ma solo uno che si è rotto pesantemente i cog.l...

Siete persone adulete e sapete benissimo perché Tizio o Caio è stato bannato.
Tale Tizio o Caio sono stati ripresi più volte quindi non è necessario riporatre la cronistoria che li porta al ban quando ciò accade.

Poi ognuno è libero di andare dove vuole, anzi meglio se si leva dalle palle e va dai suoi amici che gli danno pacche sulle spalle così il suo ego ne trae giovamento.

Vi invito a riflettere solo su un punto: perché delle migliaia di post della Tana e centinaia di forum questo accade SOLO su GdR?
Risposta: perché siete dei facinorosi, faziosi che non rispettano le opinioni altrui e che sono convinti di custodire la risposta ai misteri dell'universo (che è 42 e non il nome di un GdR).
Siete di fatto degli estremisti come quelli che mettono le bombe per un'ideologia.
Rifletteteci su!

Mr. Mario:
Per postare su questo forum però bisogna mettere il proprio nome in profilo o in firma. Non so come funziona altrove, qui c'è un regolamento.

Mauro:
Solo tre note:

--- Citazione da: Lobo - 2011-05-29 15:16:14 ---non userò mezzi termini visto che qui non sono Admin né fondatore del sito ma solo uno che si è rotto pesantemente i cog.l...
Quindi se uno non è "Admin né fondatore del sito ma solo uno che si è rotto pesantemente i cog.l...", può usare termini e toni simili; spero che si terrà conto di questo anche negli eventuali siti dove sei amministratore/fondatore/moderatore/ecc.

--- Citazione ---Siete persone adulete e sapete benissimo perché Tizio o Caio è stato bannato
Se più d'una persona ha sollevato dubbi in merito, magari non lo sanno benissimo e stanno chiedendo in buona fede; in ogni caso, una spiegazione in più non mi pare che possa fare male.

--- Citazione ---perché siete dei facinorosi, faziosi che non rispettano le opinioni altrui e che sono convinti di custodire la risposta ai misteri dell'universo (che è 42 e non il nome di un GdR).
Siete di fatto degli estremisti come quelli che mettono le bombe per un'ideologia
Utenti totali del forum: 513. Utenti intervenuti in questa discussione prima di questa risposta (e non tutti hanno dato ragione a Korin): 13. Ossia, il 2,53%: pochino, per venire ad accusare in quel modo.
Considerando che nel sito ci sono molteplici persone, ognuna con le sue idee e i suoi trascorsi, gradirei che si evitasse di dare dei facinorosi, faziosi, irrispettosi, supponenti, estremisti a tutti indiscriminatamente, e di fare paragoni con situazioni che - francamente - sono un pelino più in là di quanto è accaduto e sta accadendo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa