Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4
1 - Sheila
Domenico Perri:
scusate se non posto con regolarità ma sono al mare... 8)
mantengo il conflitto di magia. voglio vedere come si gestisce un conflitto magico in una situazione del genere.
fase e&t: ho la mano fuori uso. I muscoli sono lacerati e non riesco a muoverla. Guardo il cadavere venire verso di me. E' più vicino rispetto alla porta, non se ne parla di rifugiarmi nella torre. L'unica cosa che posso fare è provare a scacciarlo. Calmo il respiro con uno sforzo tremendo, mi focalizzo sul mio cuore. I battiti diventano l'unica cosa che sento e "vedo" mentre il cadavere si avvicina sempre di più. Un onda di potere scaturisce dal mio petto e scaccia lo spirito.
Obiettivo: scacciare lo spirito
credo che così vada bene, attendo la tua fase e&t.
una domanda, il passo sarebbe potuto rimanere ad 1 pur simulando una cosa non immediata come la magia?
Simone Micucci:
risposta. Certo, basta usare la fantasia.
PS: che magia "manga" che usi. XD
E&T: il cadavere viene verso di te a passo spedito, le dita rinsecchite e coperte di fango sono probabilmente più forti di quanto sembrano, e quei denti scheggiati sembrano fin troppo pericolosi
Domenico Perri:
tiro, speriamo bene!!!
5 successo...
dopo la descrizione se vuoi puoi fare il tiro per me così velocizziamo un pò.
Simone Micucci:
Errore mio. Avrei dovuto fermarti prima.
Non posso narrare il tuo successo. Hai un cadavere famelico che ti sta correndo addosso. Non sei in una situazione di calma non puoi fare un rituale. Neanche se questo prevede un'onda di energia.
Se vuoi possiamo parlarne in Gioco Concreto. A mio avviso dovresti sistemartela nella fase E&T.
Domenico Perri:
per quanto se ne sia già parlato questo è proprio il punto che non riesco a capire. Per me va bene parlarne in gioco concreto.
Cosa intendi per sistemarla meglio nella fase E&T? tu come faresti? mi sforzo a trovare un'escamotage ma trovo difficile individuare una soluzione che non mi dia un senso di posticcio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa