Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
lapo:
It's showdown… musichina catartica compresa nel prezzo.
È in questi momenti che sento ancora forte lo spirito del parpuzio, pensando cose tipo “ma no che non posso usare l'arco: perderei il turno nel cambio arma!”
(posso usare l'arco, vero? :P)
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Ora io mi chiedo: a quante altre cose non ho pensato? C'è qualche opzione che non sto vedendo?
--- Termina citazione ---
La posta attuale è "A chi da ragione la folla degli astanti". Se vuoi mantenerla a tutti i costi rischi, altrimenti potresti mollare invece di rilanciare, tenerti da parte un miserrimo 3, sperare che Moreno dia a te i dadi del fallout di Eleazar e iniziare un conflitto successivo con dadi in più.
lapo:
E quando mai mi ricapitano 9d10 2 2 2 4 6 2 4 5 9?
Fare un solo valore superiore al 6 con 9d10 è un percentile del 7%... ;-)
(detto in modo più esplicito: a questo giro ho avuto un culo pauroso, al prossimo giro andrebbe peggio... inoltre gli aiutanti anziché oggetti improvvisati diventerebbero 12d6 di stats)
Ezio:
Scusa, dopo "percentile" il cervello mi si è disconnesso automaticamente. È un sistema di sicurezza sviluppato intorno ai 13 anni per proteggermi dalla matematica. Mi spiace ;-)
lapo:
Niente matematica complicata, tieni solo conto che Eleazar l'ultima volta ha giocato 14d10+3d8+23d6 e io 4d10+1d8+19d6+4d4... è quasi un miracolo che sia ancora lì...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa