Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
Niccolò:
Ed è finita HOPE!
chw dire? intensa, cattiva e MORTALE! una vera storia di bastardaggine, cattiveria, sanguemmerda!
vanphanel:
Salve!!!!su consiglio del buon Domon,ho seguito da bravo lurkatore questa appassionante e molto esaustiva città,e avrei un paio(ma giusto un paio) di domandine:nella parte finale,lapo non avrebbe potuto far intervenire nel conflitto il padre di Jonathan,magari tornato in paese su rimorso della sua coscienza,per salvare quei poveri cani che lo avevano aiutato,e magari accompagnato anche lui da una piccola "posse"?e il buon lapo non avrebbe potuto fermare il conflitto per convincere la città,e cominciarne uno per salvarsi o che so io?grazie...
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: vanphanel[/cite]nella parte finale,lapo non avrebbe potuto far intervenire nel conflitto il padre di Jonathan
--- Termina citazione ---
Il nonno di Tobias? E' morto da decenni... :-)
(immagino intendessi Jonathan... )
--- Citazione ---[cite]Autore: vanphanel[/cite]magari tornato in paese su rimorso della sua coscienza,per salvare quei poveri cani che lo avevano aiutato,e magari accompagnato anche lui da una piccola "posse"?
No. I PNG li gioca il GM. Un giocatore non può raccontare una cosa simile più di quanto non possa raccontare che scende il signore della vita dal cielo.
--- Citazione ---[cite]Autore: vanphanel[/cite]e il buon lapo non avrebbe potuto fermare il conflitto per convincere la città,e cominciarne uno per salvarsi o che so io?
Questo sì (fermare il conflitto, abbandonando la posta), ma Lapo ne ha parlato nei suoi commenti: aveva avuto fortuna con i dadi, tirarli nuovamente rischiava di peggiorare la situazione e basta.
Inoltre, come posta "salvarsi" è veramente troppo moscia. Magari "fuggire dal paese" o "uccidere Eleazar", ma comunque qualcosa di attivo!
P.S.: metti il nome vero in firma, come da regolamento!
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: vanphanel[/cite]lapo non avrebbe potuto far intervenire nel conflitto il padre di Jonathan,magari tornato in paese su rimorso della sua coscienza,per salvare quei poveri cani che lo avevano aiutato,e magari accompagnato anche lui da una piccola "posse"?
No, perché i PNG sono mossi dal master: se Moreno avesse detto che Jonathan (il figlio era Tobias) era tornato con una posse (o se Lapo lo avesse chiesto e Moreno avesse accettato) avrebbe potuto chiedere il suo aiuto, ma non può né farlo tornare indietro, né dire che intervengono.
Aggiunta: contemporanea con Moreno.
vanphanel:
Ovviamente intendevo Jonathan....dunque,quindi Lapo avrebbe,questo sì,potuto dire che la fazione avversa del paese decideva infine di ricorrere alle armi?magari sono domande stupide,ma in caso contrario mi sembra che ci sia una sorta di disparità tra le possibilità del "GM" e quelle del giocatore...o forse è impressione mia...
per quel che riguarda la firma,chiedo scusa,ma l'account risale al forum di Narrattiva,e credevo ci fosse...appena riesco a capire COME,metto il mio nome...comunque sono Luca
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa