Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE

COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]

<< < (15/19) > >>

lapo:
Beh, la prima parte della frase suonava fredda e tagliente, ma poi sul bold ha alzato la voce… certo, tutte cose che avrei fatto bene a specificare ;-)

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite][p]Effettivamente a questo punto un “se sono degno lo decide Dio e non tu” (con pallottola in fronte compresa nel prezzo) ci starebbe tutto… o anche un simpatico “se sono degno saprà dirtelo dil Signore della Vita… personalmente!” ;-)[/p][p]Ma qua… verrebbe in ballo quel discorso sull'escalation durante i rilanci che non mi è ancora molto chiaro. Secondo voi cose di quel tipo sarebbero rilanci accettabili?[/p]
--- Termina citazione ---

Il consiglio che davo era
"se sono degno saprà dirtelo dil Signore della Vita… personalmente!" [vedo]
"Pallottola in fronte" [rilancio]

Però mi dice Lapo che i dadi non ci stanno. Non saprei, non ho minimamente guardato i dadi XD

Ezio:
Hmmmm... non potresti semplicemente escalare?

Se poi accusi lo stesso... bé, lui di fatto ti ha sconfitto. Non hai saputo rispondere, estraendo l'arma gli hai dato ragione.

Poi magari se escali hai anche i dadi per schivare...

Antonio Caciolli:
cavolo non avveo visto che avevi già escaltato a fisico quindi il mio consiglio supponeva poter avere altri dadi

prendilo per il bavero e attaccalo al muro!!!!!!!

alla fin fine la ragione ce l'ha solo chi vince (come diceva napoleone o qualche personaggio di libri trash che ho letto) :D

la folla si alza in piedi ... una donna urla e crolla a terra... la tensione si taglia a fette

io userei "capiso gli animali" pe certi versi Eleazar è un animale.... anche biologicamente parlando

edit: cmq la scelta dei tratti è molto importante ci sono alcune cose che valgono sia per sparare che per parlare e altre che invece.....

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]deve essere una cosa che uno dice.... "no cazzo questa anche se ho i dadi non la voglio subire... abbandono"
--- Termina citazione ---

Riuscire a far dire questo a Moreno non l' ho mai neanche tenuta in considerazione come possibilità, a dire il vero… comunque, al nostro caro non-violento Saul gli sono girate le balle… spero che la giocata sia valida, ma mi convince abbastanza =)
PS: il dice-roller ha indicato chiaramente che non ha gradito lo sparare con una mano fasciata e dolorante (ah! ho dimenticato di descrivere la smorfia di dolore sul volto di Saul!!! posso aggiunterla?) ma ha invece molto gradito il tenerci alla città.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa