Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE

COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]

<< < (14/19) > >>

Moreno Roncucci:
Lapo?

Antonio Caciolli:
vai lapo... fagli il culo allo zoppo, pestalo a sangue ... non dagli tregua ... guarda i mei piedi, che ne dici dei miei piedi pazzerellli!!!!! fighissima questa ultima parte!

Antonio Caciolli:
scusate l'intromissione: l'ultimo rilancio mi pare un po' fiacco... non perché non sia giusto ma perché dovrebbe essere il tutto per tutto
cioé sto qua è di fronte alla sua platea e il cane è un povero stronzo (nel senso di isolato piccolo e nero cme calimero) in questo contesto. fossi uno del pubblico penserei al fatto che i cani vanno e vengono ma Eleazar rimane e quando ci sarà un problema sarà lui a risolverlo

dai il tutto e per tutto ... hai un rilancio o la va o la spacca ... escala... escalare a fisico non vuol dire che lo prendi a cazzotti

almeno a me quella frase mi è parsa molto trattenuta poco convinta facilemnte eludibile (non solo come dadi)

scusate la reazione da Fan, ma Eleazar lo odio anche io ormai (in realtà anche quando l'ho giocata non ho trovato nessusno che lo appoggiasse bah...) :P

lapo:
Antonio, Domon, mi spiace deludervi, ma nonostante i tratti che gli ho (inaccuratamente) scelto, Saul è decisamente un non-violento… se fosse stato violento avrebbe sparato ad Eleazar nell'istante in cui gli ha detto che “una settimana di tortura solo per un suo limite nel tenerlo in vita”… in quel momento, con sangue al cervello al punto quasi da vedere rosso, avrebbe potuto sparare; ma in mezzo ad una scena parlata, proprio non è da lui: per lui escalare, in quella situazione, sarebbe equivalente a perdere ("non ha saputo dire niente e allora gli ha sparato"; oltre al fatto probabilissimo che significherebbe una morte rapida e prematura).

Antonio Caciolli:
ciao Lapo,

secondo me non dovresti escalare per menarlo ... ma il rilancio mi è sembrato castrato, nel senso che mi è parso che tu volessi far sbottare un po' di più Saul.
può urlare additare il palco buttare a terra la pistola spararsi cagare in strada e son tutte cose da non violento (ovvimanete sono esempi che non vogliono avere nulla a che vedere con il rilancio) :P

cmq ovvio che sei tu che lo giochi e sei tu che sai come vuoi che Saul sia

io sono solo il fan al cinema che sta mangiando pop corn succhiando avidamente aranciata e infastidendo il pubblico affianco :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa