Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
lapo:
Un amico mi suggeriva “lavori forzati”, ma l'idea di punirlo togliendogli il supporto della gente mi piace.
Ora ci penso un attimo, ma direi che potrei fare una specie di mini-conferenza in piazza dove declamare i peccati che ho riscontrato in città e la punizione/minaccia relativa.
Ezio:
Potresti ammazzare tutti nel Ramo, e punirlo con la solitudine eterna... ma mi pare un po' "drastico"...
Mr. Mario:
Potresti pungolarlo con tizzoni ardenti per espellere i demoni da lui... immagino ci voglia all'incirca una settimana...
Paolo "Ermy" Davolio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Potresti pungolarlo con tizzoni ardenti per espellere i demoni da lui... immagino ci voglia all'incirca una settimana...[/p]
--- Termina citazione ---
AHAHAHAHAH!!! XD Questo SI che è karma... ;D
Scherzi a parte credo che queto richieda un minimo di innalzamento del supernatural dial, non so se sono d'accordo...
Beh, in effetti Saul così potrebbe prendere due piccioni con una fava: usare la tortura come "giusta punizione " (redarguendo molto karmicamente Eleazar) e, nel decidere che è giusto usarla, toglierla dalle volontà dei Demoni... Viva il pensiero laterale ;)
Io però farei una settimana e un giorno, visto che si lamentava che Tobias non è durato di più... >D
lapo:
Sì ma… come insegna l'inquisitore Eymerich la bolla papale non-ricordo-quale vieta di fare interrogatori più lunghi di 15 minuti… quindi dovrò torturarlo in tanti piccoli episodi. :P
(no va beh, la Tortura comunque non mi piace, se non l'ho già fatto, la metterei come relazione da d10)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa