Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE

COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]

<< < (9/19) > >>

Moreno Roncucci:
Tzè, siete voi che non riuscite a resistere manco al primo Stregone che passa...

Mauro, se ci sei a giocare ancora, è ora che inizi a crearti il prossimo Cane. Con le regole del manuale (quindi, dadi bonus, etc.)

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Tzè, siete voi che non riuscite a resistere manco al primo Stregone che passa
--- Termina citazione ---

Il tutto mischiato con il cosiddetto "Culo del M(aster/oreno)" :P

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Mauro, se ci sei a giocare ancora, è ora che inizi a crearti il prossimo Cane. Con le regole del manuale (quindi, dadi bonus, etc.)
--- Termina citazione ---

Ci sono, ci sono; non so se riuscirò per la prossima settimana (visto che a quanto sembra sarò via tutto il tempo), ma quanto prima cerco di mandare la scheda.

Paolo "Ermy" Davolio:
Per lapo, questo è quello che farei io:

spara a Eleazar. Piantagli una bel pezzo di piombo in testa, per me è da qualche pagina di post che se lo merita.

Non mostra il minimo segno di pentimento per quello che ha fatto e ha dimostrato di poter trascinare con se tutta la città in una spirale di violenza.

Helen forse ne soffrirà.. Pazienza. Ora ha Roderick che potrà risollevarla e comunque il compito dei Cani è salvare la comunità nel suo insieme, non fare gli psicologi di ragazze madri.
Mi dispiace che Gabriel ci sia rimasto in mezzo, ma il fatto che sia morto è l'ulteriore prova che non puoi fermare Eleazar senza puntargli direttamente la pistola. Non lasciare che la sua memoria ti ostacoli nel tuo compito, è ora di andare fino in fondo.

Questo perlomeno è quello che penso io ;)

(ovviamente dopo di ciò io mandarei l'attuale molliccio sovrintendente a prendere un po' d'aria... ;)

Niccolò:
oppiure spoglialo dei suoi poteri, del suo status... minaccia dell'inferno chiunque lo segua, e da ora in poi che sia paria, o esiliato... così te lo ritrovi chissà dove.. .:P

Paolo "Ermy" Davolio:
Effettivamente, ciò che un Cane decide diventa dottrina, no?

Bene: "Tutti coloro che obbediranno a Eleazar andranno all'Inferno. Così ha DECISO Saul, Cane nella Vigna del Re."

A me sembra efficace XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa