Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
Paolo "Ermy" Davolio:
Rimettilo alla giustizia divina: dagli una botta in testa e catapultalo in un canyon pieno di puma, poi il Re della Vita prenderà la sua decisione (cioè: poi probabilmente Moreno ti chiederà cosa gli succede XD). Alla comunità dì che si è autoesiliato per il senso di colpa di avere rovinato sua figlia, così Helen e la moglie si mettono un po' più in pace.
A me piacerebbe che i puma lo mangiassero. Ma a piccoli bocconi, per otto giorni >D
lapo:
No, mi spiace per mamma e figlia, ma se non annuncio il suo peccato al popolo, temo troppo che a qualcuno venga voglia di emularlo, quindi verrebbero comunque a saperlo.
Moreno Roncucci:
Fra poco il problema si risolverà da solo: Eleazar morirà di vecchiaia in attesa delle decisioni di Saul... :-)
lapo:
Daaaai, stavo aspettando di avere un attimo di respiro per scrivere un messaggio che fosse degno di essere letto… stasera lo posto di sicuro.
(tra l'altro, Mauro non c'è tutta questa settimana)
lapo:
Rischiavo meno la vita a sparargli quando era incosciente. :P
(ma si sarebbe comunque svegliato in tempo, che mi credo! ma almeno non avrebbe avuto potenziali seguaci a portata di mano da far possedere ai suoi amichetti)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa