Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
The Horatio Issue
P.Jeffries:
raga l'attenzione dovrebbe essere posta alle chiavi che già ci sono, che sono belle, interessanti, drammatiche e, cosa non disprezzabile, collegate ai punti focali dello scenario
Matteo Suppo:
Pj, tu come avresti impostato le scene? giusto per capire
P.Jeffries:
Per me questa non è una domanda da fare. Siete voi che avete proposte le chiavi, mi sono piaciute ed è spontaneo pensare che tì non sarebbe stato complicato gestirle.
Forgiati -> qualche complicazione con forgiati sotto il mio controllo. O sono degli ossi troppo duri ma anche, e forse meglio, se di buoni o di grande valore per i miei affari. Fino a che punto li maltratterò e comanderò. Pensa se mi fossero perfetti per indicarmi sottoposti incompetenti o traditori, o a essermi di aiuto per controllare valutazioni, per aprire mercati,... però in cambio chiedono solo che io li consideri delle persone. Non male, no?
Per gli affari, direi qualcosa di molto rischioso, ma non esagerato come il vendere tutta la mia ditta. Magari ci si poteva mettere in mezzo le mie influenze, tipo rischiare di compromettere un buon contatto con un affare, o di andare palesemente contro la legge o contro un avversario potente... fino a che punto faresti un affare?
Questi te li ho scritti in 5 minuti di tempo, ma con qualche giorno per pensare se ne possono aggiungere molti altri.
Non vorrei cmq rovinarmi la sorpresa, perchè sei tu la SG.
Matteo Suppo:
Scusate il ritardo. Ho attraversato un periodo emotivamente intenso: mi sono innamorato, mi si è spezzato il cuore, son stato male, mi sono ubriacato, sono stato sepolto di lavoro, ho passato una nottata al gelo ad aspettare un pullman pur di aiutare una amica, etc etc.
Anyway...
Credo che il nocciolo del problema sia nel mio approccio allo storyguiding, dato che anche Patrick ha lamentato qualcosa del genere. Son decisamente più un giocatore ^^
Boh, al momento non mi viene in mente nessun modo per rimediare e riprendere la corsa...
P.Jeffries:
Facciamo che chiamo un refreshment di ragione? Ne ho liberi 1/4... magari da quello si riparte :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa