Autore Topic: Glossario/recensione giochi.  (Letto 7675 volte)

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Glossario/recensione giochi.
« Risposta #15 il: 2011-05-18 12:50:21 »
Buonasera,
spero di non sbagliare sessione e di non aver frainteso lo scopo del forum.

Di sicuro non stai parlando di gioco concreto.

Sposto in Chiacchera, in quanto proposta sull'utilizzo del forum.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Arioch

• Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Glossario/recenzione giochi.
« Risposta #16 il: 2011-05-18 18:19:08 »
Personalmente userei un elenco simile per decidere quali giochi mi interessano, per andare a vedere un po' cosa c'è in giro che stuzzica il mio appetito. Se lo scopo è questo, perchè invece non facciamo una cosa al contrario, ovvero una specie di "questionario" in cui inserire che genere di gioco si sta cercando, in modo da avere consigli mirati? Continua a capitare che qualcuno chieda un gioco che sia come dice lui (che abbia tale genere, tale meccanica o tale tema, ad esempio), puntualmente non si spiega bene e arrivano milioni di proposte una diversa dall'altra.
Manfredi, se sono OT dillo ^^

Bingo!

Questa mi sembra l'idea più facilmente realizzabile!
Blood & Souls for Arioch

Patrick

• Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Glossario/recensione giochi.
« Risposta #17 il: 2011-05-18 19:19:52 »
Personalmente userei un elenco simile per decidere quali giochi mi interessano, per andare a vedere un po' cosa c'è in giro che stuzzica il mio appetito. Se lo scopo è questo, perchè invece non facciamo una cosa al contrario, ovvero una specie di "questionario" in cui inserire che genere di gioco si sta cercando, in modo da avere consigli mirati? Continua a capitare che qualcuno chieda un gioco che sia come dice lui (che abbia tale genere, tale meccanica o tale tema, ad esempio), puntualmente non si spiega bene e arrivano milioni di proposte una diversa dall'altra.
Manfredi, se sono OT dillo ^^

Bingo!

Questa mi sembra l'idea più facilmente realizzabile!
ho pseudo-splittato
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: