Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos

<< < (11/21) > >>

billrights:
nel tuo arsenale non hai delle ruote, un po' di nitro o del peperoncino da mettere nel culo?

Hoghemaru:
cacchio, la situazione si fa pesante...non posso utilizzare le mie armi (quindi immagino anche la modificazione corporea), ma il mio corpo posso ancora comandarlo, giusto?

l'effetto Campo di Forza 2/F che ho creato prima è ancora attivo o mi ha disattivato anche quello?

Simone Micucci:
Direi che è ancora attivo. Ti ha disconesso dalla tua fonte di energia principale, togliendoti l'alimentazione delle armi. Fondamentalmente ti ha guastato i Driver. ^_^

Però hai il pieno controllo del tuo corpo e ciò che avevi già creato / alimentato ancora lo hai. Semplicemente finché non ristori quell'Harm non puoi più crearne.

Hoghemaru:
allora a questo punto mi resta una cosa da fare: attaccare direttamente il capo sperando che i sottoposti si spaventino abbastanza da scappare.

voglio scagliarmi su Bond, ma devo ancora decidere se farlo direttamente o fare una manovra per acquisire vantaggio... l'allegra combriccola che intenzioni ha?

Simone Micucci:
Come ho già scritto: mettono le mani alle armi e studiano la tua prossima mossa.

Bond farà un tiro di tattica per prendersi dei dadi bonus intanto che ti studia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa