Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
Patrick:
mi ricordate quali sono gli obiettivi delle due parti?
Hoghemaru:
@l'obiettivo di Bond è rendermi inoffensivo (e conseguentemente catturarmi), mentre io cerco di metterli in fuga.
a questo punto faccio anch'io un tiro in Tattica (M) per tentare di fare meglio breccia nelle difese avversarie e sfruttare l'ambiente circostante: mio malgrado mi rendo conto che nonostante tutto le sue parole hanno avuto effetto, devo ponderare bene le mie mosse!
i due avversari hanno fatto la loro mossa e ora ne analizzano gli effetti e studiano la loro prossima mossa... direi che è decisamente figo :D
Simone Micucci:
bene.
Direi che son due prove parallele per ottenere dadi bonus.
Bond è ne capisce di Forgiati, ma di strategie militari probabilmente non molto. Quindi ha solo un 3.
0 0 1 +3 = 4 dadi bonus per la sua prossima manovra.
A te.
Hoghemaru:
questo è il mio tiro:
0 1 1 + 1 = 3 (finalmente un tiro decente! ^_^ )
Simone Micucci:
Ti giri e rigiri su te stesso, faticando non poco, visto che non hai percezione di dove sia il terreno, di dove siano i tuoi arti e di dove siano i soldati fuori dal tuo cono visivo.
Bond è agitato, sbraita ordini, gesticolando all'impazzata. Non capisci cosa dice, ma lo vedi indicare ai vari soldati diverse locazioni. Inizi a calcolare come muoverti.
Bene, nuovo turno nuova vita:
I soldati di Bond usano il loro numero per distrarti, dato che non puoi tenerli tutti sotto controllo senza la tua Vibrocezione. Con le loro mazze speciali mirano alle tue "rotule" (le giunture delle gambe) in modo da toglierti mobilità.
È decisamente un tiro per fare Harm.
Non gli piace danneggiarti, ma alla fine nelle gambe non hai apparecchiature sofisticate, basterà spendere un pò per rimettertele a nuovo, quando riprenderai a funzionare come dicono loro. XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa