Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
Hoghemaru:
--- Citazione ---forse anche la comunicazione con Mephisto sarebbe interrotta (parlate fisicamente? Non mi pare lui sia telepatico, o ricordo male?)
--- Termina citazione ---
in effetti è una cosa che non ho mai definito... io me lo sono sempre immaginato come una voce che parla nella mia testa, ma se non sono in grado di percepire suoni probabilmente non riesco a sentire neanche lui
"BOND, VEDIAMO COME RIESCI A PROGRAMMARMI ADESSO!"
alla base del mio collo si apre uno scomparto posteriore dove sono alloggiati i sistemi di comunicazione
"un momento, che diavolo hai in mente?"
afferro il cavo corrispondente all'apparato audio.
"sei impazzito? FERMATI!"
strappo con decisione il filo, in una pioggia di scintille il mio corpo viene lievemente scosso da alcune scariche elettriche.
l'improvviso calo di impulsi sensoriali mi lascia spaesato per un'attimo, per poi focalizzare tutte le mie risorse percettive su che che vedo davanti a me: Bond, circondato dalle fiamme.
Simone Micucci:
Hoghe dimmi anche che abilità avresti intenzione di usare e che tiro è ^^
Per quanto mi riguarda credo che quello che stai cercando di fare sia un'azione per guadagnare dadi bonus, se è parallela non so cosa tu possa usare, se è contrastata puoi usare tranquillamente Debug.
Ok?
Patrick:
Ora che ci penso: non avresti potuto usare modificazione corporea? O puoi modificarti solo per scopi bellici?
Hoghemaru:
@patrick
volevo evitare che in qualche modo potesse aggirare la modificazione corporea con la programmazione, gli ho tolto la possibilità di darmi ordini alla radice (e poi era troppo figa come scena! :D )
per quanto riguarda labilità per il tiro parallelo... Autolesionismo (F) ? :P
al limite potrebbe starci Tattica (M) perché sto attuando una strategia, ma mi sa che è un po' stiracchiata... Debug servirebbe per resistere al suo ordine, giusto?
Patrick:
beh, non so come darti torto :P
Meccanica, forse? In fin dei conti permette di modificare macchinari...
Oppure, se vuoi essere tamarro, perchè non prendi un'abilità tipo "Ribellarsi (M)"? Credo che la useresti moooolto spesso :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa