Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
Patrick:
appunto: non è meglio se chiedi direttamente se quella cosa è fattibile o no? ;)
Simone Micucci:
Si, l'ordine dei programmatori deve essere percepito in qualche modo. È un input, se non ricevi gli input non hanno leverage.
Tu in quanto forgiato hai Vibrocezione, che funge da udito, da tatto e da "percezione ambientale".
Cosa hai intenzione di fare per curiosità? Parliamone
Hoghemaru:
la mia idea era di scollegare fisicamente il mio apparato audio (staccando letteralmente i fili dal pannello di controllo) in modo da non poter più sentire le parole di Bond.
sarebbe fattibile? sarebbe utile? che effetti avrebbe?
Simone Micucci:
Massacrarti l'hardware?
Prima di tutto 1harm su Forgia.
Poi: non avresti più leverage per usare Vibrocezione, fondamentalmente vorrebbe dire niente suoni, forse anche la comunicazione con Mephisto sarebbe interrotta (parlate fisicamente? Non mi pare lui sia telepatico, o ricordo male?), e inoltre ti andrebbe a mancare il senso del tatto...per intenderci ti andrebbe a mancare anche la capacità di stringere una mano delicatamente, diciamo che inizieresti ad usare il tuo corpo con la stessa delicatezza che avrebbe qualcuno che sta guidando un caterpillar "magari riesce a non urtare ostacoli, ma una volta che tocca qualcosa o qualcuno la differenza tra accarezzare e sfondare non è poi così lontana"
Però credo che sarebbe molto interessante, sai? Ti darebbe parecchio vantaggio su Bond. ^_^ E alla fine ora come ora non credo ti serva molto la delicatezza.
Patrick:
ti prego, fallo! voglio vedere cosa ne vien fuori :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa