Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
Simone Micucci:
bè direi che ti ha risposto patrick. ^^
Hoghemaru:
studio accuratamente l'ambiente circostante, il posizionamento degli uomini e le possibili vie di fuga in cui costringerli.
in ogni braccio si aprono due scompartimenti da cui fuoriescono dei lanciafiamme
"scaldiamo un po' l'ambiente?"
utilizzo i lanciafiamme per creare una barriera di fuoco tra me e loro e lasciare un unica via da cui poter scappare, cercando di tenere sotto controllo le fiamme e non far divampare un incendio
supporto Tattica (M) con Modificazione Corporea (F)
Modificazione Corporea: 2 -1 0 +1 = 2
Tattica: 1 0 +1 +1 +1 +1 = 4
vediamo come se la cavano con questa bella fiammata!
Simone Micucci:
considerato che questo è un PbF pseudo didattico scrivo i miei pensieri:
Qui c'è un PnG da valore 4, supportato da circa altri 10 PnG. So cosa può fare a livello di Leverage, non ho segreti o quant'altro pronti per lui.
Quei soldati sono addestrati per questa eventualità, ma Thanatos è una caspita di iper macchina da guerra, e loro sono comparse senza nome. Tutti e 10 insieme valgono solo un paio di dadi bonus, per il momento.
-1 -1 1 1 1 +4 = 7
vittoria piena di Bond e i suoi, che non fuggono per un tubo.
Prima di procedere con le descrizioni aspetto di sapere se Thanatos estende il suo conflitto... dopodiché procediamo a spaccare qualche culo. XD
Hoghemaru:
cacchio, valore 4! ci vai giù pesante, eh? :P
non so se sono in grado di affrontarlo con i Segreti che ho attualmente... ma Bond è un dannato figlio di puttana!
so che me ne pentirò, ma estendo il conflitto!
P.Jeffries:
--- Citazione da: Hoghemaru - 2011-05-25 16:16:26 ---cacchio, valore 4! ci vai giù pesante, eh? :P
non so se sono in grado di affrontarlo con i Segreti che ho attualmente... ma Bond è un dannato figlio di puttana!
so che me ne pentirò, ma estendo il conflitto!
--- Termina citazione ---
pazzo! >:(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa