Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
Simone Micucci:
mmm...stai cercando di ottenere qualcosa?
Vedo chiaramente un conflitto...
Hoghemaru:
risposta d'istinto:
certo che si, voglio fargli il culo a strisce!
risposta ponderata:
si, direi che ci sono tutti i presupposti per un conflitto: voglio che mi lascino in pace e che non succeda niente al vecchio, però ormai conoscono la mia posizione... forse dovrei eliminarli.
per adesso il mio intento è "metterli in fuga senza che il vecchio si faccia male"
e vediamo come si evolve la cosa.
Simone Micucci:
Dunque:
primo: hai leverage per spaventare? No, un forgiato non sa cosa fa paura ad un umano. Non può far leva sulla paura perché non la capisce (di base). però la tua posta è ben diversa. Tu vuoi metterli in fuga, che non è necessariamente "spaventare". Può tranquillamente essere il risultato di una manovra bellica, che è perfettamente nelle tue capacità.
Quindi direi che è un Conflitto, e tu usi l'abilità Tattica.
E direi che puoi tranquillamente spenderci effetti derivati dalle tue armi o supportarla con Modificazione Corporea. ^^
che te ne pare?
Hoghemaru:
quindi in un conflitto semplice posso creare una nuova modificazione offensiva (avevo già intenzione di farlo :P ) e supportarci un tiro di tattica?
Patrick:
Puoi usare tutte le abilità che vuoi per supportare un tuo tiro (semplicemente spesso non ne vale la pena, perchè i supporti sono "in serie" e non "paralleli"). Io non creerei un effetto, ma farei direttamente il tiro di Modifica Corporea per supportare Tattica. Un effetto è semplicemente un tiro di supporto per un'abilità che tirerai più avanti, e che ti costa un pool per essere creato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa