Play by Forum > (Dungeon World) Playtest 1

Contea di Carolius

<< < (3/23) > >>

P.Jeffries:
Shanna non si fida di me, e per buone ragioni. Seguo il suo consiglio e la seguo, restandogli un po' dietro. Resto anche in silenzio perchè, per quanto io sia scanzonato, gli scontri mi emozionano solo quando sono gli altri a combatterli,... non quando sono io che posso rischiare la pelle.

Fealoro:

--- Citazione da: Antonio - 2011-05-16 02:15:51 ---allora io se posso appena anche gli altri attaccano tiro anche io per attaccare! posso usare una move: called shot (ma non capisco come funziona la mossa... io tiro e se colpisco posso o fare danno oppure decidere un bersaglio e tirare ? e poi se faccio successo colpisco con dei vantaggi ma se non faccio successo sbaglio e non faccio nessun danno?

--- Termina citazione ---
Tu attacchi at range, a distanza. La move principale sarebbe volley e con quella fai il danno. Però puoi scegliere di usare called shot al suo posto, e invece di fare il danno si seguono le regole della move called shot. In entrambi i casi con un fallimento non fai danno e dai l'opportunità a me di fare una GM move.

Ernesto Pavan:
Vediamo se discerno (non trovo il tiradadi di Lapo, quindi uso il Castello Invisibile O_o): http://invisiblecastle.com/roller/view/3027473/

Faccio 11 (mi sono dimenticato di aggiungere Wis, lol), quindi posso fare tre domande. Non so se le devo fare tutte assieme o una alla volta, però.

Fealoro:
Come preferisci, tutte assieme o una alla volta, oppure anche dopo che avete ingaggiato, finché la situazione rimane quella che è

Ernesto Pavan:
Allora apro con "What should I be on the lookout for?"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa