Play by Forum > (Dungeon World) Playtest 1

Contea di Carolius

<< < (4/23) > >>

Fealoro:
Noti che questi esseri informi, magri e allampanati, privi di arti riconoscibili ma con strane e corte appendici, attaccano i mercanti emettendo una nuvola verdastra, che sembra avere un effetto urticante sulla vittima. In più il loro modo di operare è quello di aggredire la vittima disegnata circondandola e cercando di sopraffarla con il loro numero.

Ernesto Pavan:
= Shanna =

La donna fa cenno agli altri di fermarsi e apre il fermaglio del mantello, dopodiché lo arrotola intorno al viso a formare una sorta di maschera protettiva . «Fate attenzione! Quella roba verde è una specie di acido!» bisbiglia.

P.Jeffries:
Tiro su il foulard che tengo normalmente sotto il mantello e imito Shanna nel proteggermi la faccia.

Antonio Caciolli:
Alle Parole di Shanna mi fermo preoccupato a guardare il lupo <<Non attaccarli ... sono velenosi>> gli faccio capire e mi preparo a colpire una delle creature

-----
ma il gioco è minimamente a turni nel combattimento?
io vorrei fare un called shot se agli altri va bene, visto che ormai dovrebbero essere in prossimità delle creature e che anche lupo starà per iniziare a fare una manovra distrattiva
intanto tiro i due d6  e faccio un pessimo 4+2 =6 missed!!!!! aiutoooooo!

edit:ops non ho aspettato Cassius ^.^ scusate :P

Fealoro:
No, non ci sono turni se non quelli dati dal flusso del gioco. Cioè tu dici cosa fai e io ti rispondo.
Quindi dite pure cosa avete intenzione di fare, con la cautela di lasciare un po' di spazio anche agli altri.

Adesso che tu hai fallito sarò io a dare un risposta in fiction tramite una delle mie manovre (che non nominerò)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa