inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011

Ben Lehman a Etruscon?

<< < (11/27) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Io con ogni probabilità mi fermo in Toscana la settimana dopo EtrusCON, quindi in caso voglia (Ben e chiunque) fare una vacanzina semi-tour per la Toscana, ben venga :)

Rafu:
Amici miei, l'obiettivo da raggiungere con la nostra colletta è: 800 euro.

Dobbiamo raggiungerlo entro: mercoledì 29 giugno.

Se ce la faremo, il giorno 30 Ben comprerà il biglietto per l'Italia. Altrimenti, riavrete i vostri soldi.

Presto metterò su una pagina web o qualcosa del genere come "faccia pubblica" della colletta. Nel frattempo potete già contribuire scrivendomi una email a raffaele.manzo@gmail.com (e vi mando i dati per il pagamento).

lapo:
Io prendo ferie da venerdì 29 mattina, dato che è il mio compleanno, e pensavo di scendere ASAP alla EtrusCON in treno (o venerdì mattina sul presto o magari perfino giovedì sera, facendo tappa a casa di mamma a Firenze).
Posso però cambiare idea e scendere in macchina, se a Ben serve un passaggio e se gli orari sono compatibili.
Oppure posso anche “accompagnarlo in treno”, non saprei.  :D

Suna:
Beh... io ho messo insieme circa 400 dollari (non euro)... penso che un aiutino sono riuscito a darlo, dai...
Rafu, ci sentiamo su gtalk per i dettagli.

Mr. Mario:
Il che, a occhio vorrebbe dire, ripartito equamente, 25-30 euro a testa da parte degli altri (di cui 5 diventano sconto sull'albergo).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa