inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011

Ben Lehman a Etruscon?

<< < (10/27) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Io saprò quanto potrò donare alla causa solo dopo il 5 di Luglio. Non sarà sicuramente più di 100 euro e tendenzialmente è più verosimile che sia 50.

Davide Losito - ( Khana ):
Da una rapida ricerca su Expedia... ho trovato un volo a 1088 dollari, Seattle - Zurigo, con 1 scalo per un tempo di volo totale di 12h e 25m.
Da Zurigo poi deve prendere un treno per arrivare a Milano o in qualsiasi città padana (non credo ci siano treni che da Zurigo vadano direttamente in centro Italia, più probabile che facciano hub a Milano, Verona o a Venezia e poi si debba prendere un Freccia [ enter any stupid color here ]).
Al cambio odierno, 1088 dollazz sono 795 euri.
Poi non so il treno cosa costi... un centinaio almeno, occhio e croce.

Flavio Mortarino:

--- Citazione da: Suna - 2011-05-26 02:32:12 ---2) Questo comporta che qualcuno dovrebbe essere così carino da andare a prendere Ben nell'aeroporto di arrivo. Ad esempio, se lo facciamo arrivare a MXP, lui sarebbe contento di conoscere i ragazzi di Janus.

--- Termina citazione ---

Se arrivasse realmente a Malpensa io do fin da ora la mia disponibilità ad andarlo a prendere, anche per poterlo conoscere dal vivo magari insieme ad altri di Janus come me che non sono sicuri di farcela a venire a Etruscon.

Niccolò:
e io gli offro la cena... :)

Ariele Agostini:
...e io infine lo ospito, se serve. Magari gli va di "approfittare" del viaggio e fare un po' di turismo (magari vuole vedere anche altro, ma io posso ospitarlo soltanto a Milano).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa