Autore Topic: Dust Devils - Topic di Gioco  (Letto 72413 volte)

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #135 il: 2011-08-07 03:40:00 »
Se lo attacco direi che non agisco contro il demone, penso

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #136 il: 2011-08-09 01:51:09 »
bene, attendiamo marsplastic per le carte
Blood & Souls for Arioch

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #137 il: 2011-08-14 04:16:25 »
Jeremy Gordon

Citazione
La vecchia ti guarda incredula "rimediare? Mio marito è morto, come pensi di poter rimediare?"

"lotterò per le sue volontà. farò di tutto pur di lasciarvi questo lembo di terra arida! non cerco la sua comprensione, ne il perdono. ormai la mia anima è segnata da decine di vittime, ma se posso fare almeno un ultima buona azione forse qualcuno dall'alto proverà pietà per me" lascio la vecchia nella sua disperazione e mi avvio lentamente con una mano premuta sulla spalla dolorante verso l'ufficio dove posso trovare Beckett.

@P.Jeffries: di quante carte hai bisogno?
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #138 il: 2011-08-15 07:02:11 »
Mostro un... carta più alta Asso di Picche

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #139 il: 2011-08-16 01:00:55 »
Don Ricardo Montero

doppia coppia:

9 Picche 9 Fiori
Q Cuori Q Picche

vinco io (ti faccio 2 danni a hand, mandandoti a 0, e ottengo la mia posta) ma narri te.
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #140 il: 2011-08-16 01:53:43 »
Jeremy Gordon

Sorpendi Beckett mentre si accinge a lasciare il suo ufficio, con la cartella sotto braccio. Vedendoti si affretta a sorriderti e posa la cartella sulla sua scrivania. "Mr. Gordon, ho sentito che aveva avuto un incontro sgradevole al saloon, sono felice di vederla nuovamente in piedi. C'è qualcosa di cui voleva parlarmi?"
Blood & Souls for Arioch

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #141 il: 2011-08-16 02:50:57 »
Jeremy Gordon

"Salve Mr. Beckett" mi accarezzo la spalla ancora dolorante "già, cose che capitano di questi tempi". Faccio gesto con la mano di proseguire pure a camminare "So che è un uomo impegnato e non le farò perdere del tempo, vado subito al punto. Ho due notizie da darle, la prima è che ho portato a termine il lavoro. La seconda, le farà meno piacere, ma la società che rappresenta dovrà rinunciare al terreno dei Materson e rivedere il proprio progetto".
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #142 il: 2011-08-16 03:39:04 »
Don Ricardo Montero


Don Ricardo lo sa che non è il meglio a sparare. Se è diventato quello che è diventato, lo deve al coraggio, alle sue decisioni e al suo carattere. Questa volta però il sangue gli ribolle e vuole fargliela vedere lui a Butch, e a chiunque sta guardando, a chi osa sfidarlo.
Questi scontri iniziano e finiscono così: uno estrae per primo e vince perchè difficilmente sbaglierebbe il colpo. Butch è stato quello più veloce, e anche di tanto. Ha dovuto quasi attendere che don Ricardo la togliesse la pistola per poi disarmarlo.
Adesso don Ricardo sente di fronte a sè la pressione di Butch, ma anche la pressione dei suoi uomini, che lo vedono disarmato...

Citazione
vinco io (ti faccio 2 danni a hand, mandandoti a 0, e ottengo la mia posta) ma narri te.
(edita te la scheda per mettermi il nuovo valore di Hand)


Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #143 il: 2011-08-16 03:59:18 »
Emma Ford

Paese dopo paese, stazione dopo stazione, seguendo la scia metallica della ferrovia dei Norton sei finalmente arrivata al capolinea: una polverosa cittadina in mezzo al deserto. Sai che i Norton non saranno contenti fino a che il loro impero non coprirà l'intero continente, perciò sei sicura che siano già al lavoro anche qui, forgiando alleanze con la legge e i criminali locali e sbattendo le persone fuori dalle loro case, con le buone o le cattive, per raggiungere il loro scopo.
Ti sei fermata il tempo necessario a familiarizzare con i dintorni e sei riuscita a trovare il loro viscido scagnozzo, un individuo dal cuore nero come il suo completo, che si fa chiamare mr. Beckett.
Sei appostata fuori dal suo ufficio, intenta a studiare i suoi movimenti, quando vedi entrare nell'edificio un uomo dall'aria rude, sicuramente un bandito o un pistolero in affari con in Norton.
« Ultima modifica: 2011-08-17 01:18:28 da Arioch »
Blood & Souls for Arioch

Suna

  • Visitatore
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #144 il: 2011-08-17 05:49:35 »
Emma si avvicina di soppiatto, speranzosa di poter vedere l'uomo in faccia. Anche se fosse uno degli uomini dei Norton, non è il suo bersaglio ora: come ogni predatore preferisce concentrarsi su un'unica preda. E quella preda ora è Beckett.
Le sconvenienti ma pratiche vesti da uomo, che scoprono parti del corpo che nessuna donna per bene mostrerebbe mai, i capelli scarmigliati raccolti in una crocchia tramite piume d'aquila, secondo il costume dei selvaggi, e soprattutto il lungo coltello che pende al suo fianco attirerebbero sicuramente l'attenzione su di lei, perciò decide di aspettare ed osservare.
Prima o poi Beckett sarà solo nel suo ufficio. E sarà allora che Emma colpirà...

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #145 il: 2011-08-24 10:07:20 »
Don Ricardo Montero

"Aha Montero... non costringermi a spararti, altrimenti avrò fatto tutta questa messa in scena per niente! Ebbene sì, sono stato io ad assalire i tuoi uomini per rubarti le armi, ma l'ho fatto solo per darti un assaggio del futuro. Il futuro dei Norton, delle loro ferrovie e dei loro treni, quello in cui vogliono imprigionarci. "
Fa una pausa per mettere via la pistola "Mi hanno chiamato perchè ne ammazzassi uno, perchè non vogliono spartirsi la loro ricchezza ma neanche sporcarsi le mani. Ma io ho capito cosa vogliono fare di noi, dopo averci usati: vogliono chiuderci in un recinto con le loro ferrovie e guardarci mentre ci scanniamo a vicenda. Pensano che i loro treni li terranno al sicuro da gente come me e te, pensano di poterci prendere in giro. Bé, io dico al diavolo i loro treni, facciamoli fuori tutti, mostriamo loro chi comanda qui fuori!"
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #146 il: 2011-08-24 10:11:48 »
Jeremy Gordon

Mr. Beckett ti fissa senza capire "Cosa intende? E' successo qualcosa di imprevisto? Se ha portato a termine il suo lavoro non vedo che tipo di problemi potrebbero esserci..."
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #147 il: 2011-08-24 10:20:17 »
Emma Ford

Ti avvicini con facilità senza farti notare e riesci a vedere in faccia il pistolero prima che entri nell'ufficio di Mr. Beckett.* Non è uno degli uomini che si tirano di solito dietro i Norton, per cui deve esser stato assunto di recente, o avere con loro qualche altro tipo di affari.





* vedete voi se vi conoscete personalmente o di fama l'un l'altro!
Blood & Souls for Arioch

Suna

  • Visitatore
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #148 il: 2011-08-24 10:35:50 »
Penso che Emma sia un criminale noto, ma che Beckett non sa chi sia in realtà: era una bambina quando lui ha partecipato all'omicidio dei suoi genitori, dopo tutto.

La belva pazienta. Prima o poi quest'uomo se ne andrà. Si allontana dall'ufficio, attraversa la strada e attende dall'altra parte.

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #149 il: 2011-08-24 10:46:10 »
Jeremy Gordon

Ovviamente Beckett si farà beffe della mia volontà, questo lo so. Non ci provo neanche a fargli cambiare idea sul progetto, però voglio metterlo sull'attenti... magari un po' di pressione in più potrebbe portarlo a fare un passo falso.

"Vede Mr. Beckett, lei mi ha chiesto di uccidere quell'uomo, e l'ho fatto. Ma nessun vincolo mi vieta di proteggere la povera moglie e la sua proprietà."

RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Tags: