Autore Topic: Dust Devils - Topic di Gioco  (Letto 71597 volte)

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #150 il: 2011-08-24 10:49:17 »
Penso che Emma sia un criminale noto, ma che Beckett non sa chi sia in realtà: era una bambina quando lui ha partecipato all'omicidio dei suoi genitori, dopo tutto.

Perfect, e Jeremy Gordon? Ovvero l'uomo appena entrato nell'ufficio aka pg di marsplastic? Se sei una criminale ricercata è facile che lui ti conosca almeno di fama, tu potresti conosce lui come no.
Blood & Souls for Arioch

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #151 il: 2011-08-24 11:02:55 »
Io direi che conosco Emma e se la vedessi non credo sarebbe tutto rosa e fiori visto che sono cacciatore di taglie.
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #152 il: 2011-08-24 11:25:13 »
Don Ricardo Montero

"Hai qualche idea in mente?", gli chiedo, ben conscio però che anche sono disarmato sono io quello che vuole comandare.

Suna

  • Visitatore
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #153 il: 2011-08-24 11:54:58 »
Io direi che conosco Emma e se la vedessi non credo sarebbe tutto rosa e fiori visto che sono cacciatore di taglie.

Hmm! Some kicker! Beh, penso che se sei un cacciatore di taglie tu non abbia problemi a identificarla. Una donna che gira vestita da uomo con una piuma d'aquila tra i capelli biondi tende ad essere una descrizione abbastanza inconfondibile, anche se non ci siamo mai incontrati prima!

NB: Emma non è esattamente nascosta al momento. O per lo meno, non vuole farsi vedere da Beckett. Dello straniero non si sta curando più di tanto.

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #154 il: 2011-08-25 11:22:26 »
Jeremy Gordon

Il signor Beckett si siede, come se fosse difficile per lui mettere a fuoco la tua risposta. "Naturalmente può fare quello che vuole della sua vita, mr Gordon. Capirà che questa sua scelta la mette in diretto contrasto con gli interessi della nostra società... ci pensi bene. Vale veramente la pena buttar via tutti quei soldi (per non parlare della sua salute) per un semplice appezzamento di terra?"
Mentre parla si siede alla scrivania e con nonchalance fa scivolare una mano nella cartella di cuoio che vi ha posato.

Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #155 il: 2011-08-25 11:32:05 »
Don Ricardo Montero

"Le mie idee sono abbastanza semplici: tu conosci bene la zona e hai le armi, io ho i migliori uomini sulla piazza. Mettiamo a ferro e fuoco questa dannata ferrovia, e già che ci siamo vediamo di far secchi questi fratelli Norton!"
A Savage Butch luccicano gli occhi mentre ti espone le sue intenzioni, quasi pregustasse la carneficina "E non è nemmeno necessario che venga con noi, se non lo vuoi: posso guidare io l'assalto, mi bastano le tue armi e qualcuno dei tuoi uomini"
Blood & Souls for Arioch

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #156 il: 2011-08-25 12:46:26 »
Don Ricardo Montero


"Lui spara a loro, e poi noi spariamo a lui..." pensa. "Un piano difficile però. E se c'è dietro ancora un altro inganno? Lasciargli le mie armi... qualcosa glielo darò, tanto ci sarò anch'io a muovermi"


"Si può fare...." gli dico. "Quante armi e quanti uomini ti servono?"

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #157 il: 2011-08-26 11:52:01 »
Jeremy Gordon[/]

Resto di ghiaccio a fissare Mr. Beckett "ho onorato il contratto, che intenzioni ha?"
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #158 il: 2011-08-27 14:18:15 »
Don Ricardo Montero

"tutti quelli che puoi darmi" ti risponde sorridendo.
Blood & Souls for Arioch

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #159 il: 2011-08-27 14:51:50 »
La mia idea è di dargli non troppi uomini e non troppe armi. Per capirci: non vorrei trovarmi con meno uomini di lui e meno armi di lui. Come ho spiegato nell'intervento precedente, la mia idea sarebbe di esserci anch'io durante il suo attacco ma rimanendo nascosto.

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #160 il: 2011-08-27 15:06:35 »
Jeremy Gordon

Beckett estrae una mazzetta di soldi dalla cartella e la mette davanti a sé: "Farla ragionare, signor Gordon. Questa è parte dei soldi che ancora le dobbiamo per il suo lavoro. Può prenderli, assieme al resto, far finta che questa conversazione non sia mai avvenuta e andarsene per la sua strada a goderseli. Oppure può decidere di incaponirsi su quel pezzo di terra, e farsi ammazzare senza godere neanche un dollaro di quanto si è giustamente guadagnato. Decida lei, ma sappia che i signori Norton sono molto facoltosi e, così come potrebbero facilmente assumerla ancora in futuro per qualche lavoretto, altrettanto facilmente potrebbero far sapere allo sceriffo chi è stato ad ammazzare il vecchio Materson..."
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #161 il: 2011-08-27 15:07:53 »
Emma Ford

Il pistolero è dentro l'ufficio da parecchi minuti, ormai. Sembra che lui e mr. Beckett stiano discutendo di qualcosa, probabilmente affari di qualche tipo...
Blood & Souls for Arioch

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #162 il: 2011-08-29 18:17:40 »
Jeremy Gordon
"Cosa intende per altri lavoretti?" sono ovviamente combattuto, ho promesso redenzione alla vecchia, ma quei dollari freschi e facili gettati sul tavolo mi portano sulla strada sbagliata.
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Suna

  • Visitatore
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #163 il: 2011-08-30 06:06:24 »
Emma attende. La situazione sembra tesa, a giudicare dagli sguardi che i due si scambiano. Ma non è ancora il momento di agire.

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Dust Devils - Topic di Gioco
« Risposta #164 il: 2011-08-31 12:04:09 »
La mia idea è di dargli non troppi uomini e non troppe armi. Per capirci: non vorrei trovarmi con meno uomini di lui e meno armi di lui. Come ho spiegato nell'intervento precedente, la mia idea sarebbe di esserci anch'io durante il suo attacco ma rimanendo nascosto.

Ok, quindi diciamo che possiamo passare alla scena dell'assalto alla ferrovia?
Blood & Souls for Arioch

Tags: