Play by Forum > (Dust Devils) PbF1

Dust Devils - Topic di Gioco

<< < (17/41) > >>

Arioch:
Di base Small Dave pesca 4 carte (2+2) perchè è un decerebrato. Sto pensando se riesco a tirar su qualche carta extra coi suoi tratti o col Devil ma non mi sembra, per cui vai con 4 carte...

P.Jeffries:
carte inviate

Arioch:
Small Dave sarà anche grosso e stupido, ma è anche estremamente legato alla sua banda e, soprattutto, timoroso di quello che Savage Butch potrebbe fargli se venisse scoperto, non è così facile indurlo a far saltare la sua copertura

Scarto il mio Dieci di cuori e pesco un'altra carta usando il suo presente "Bandito"

Edit: ok, ho visto ora la risposta di marsplastic  ;D

Direi che suco terribilmente qualsiasi carta peschi col mio scarto, per cui rivelo un Asso di cuori e perdo di brutto il conflitto e mi prendo in pieno 5 danni...

Arioch:
Jeremy Gordon

Alla tua domanda il pianista smette di suonare, il proprietario del saloon smette di asciugare il bicchiere che aveva in mano, e i pochi avventori sollevano per un attimo la testa dalle loro partite di carte.
Small Dave ti fissa per un attimo a bocca aperta. "Come hai detto?" chiede con aria stupita "Nessuno dico, nessuno mi da del codardo e la passa liscia. Andiamo fuori, straniero, se è questo che vuoi!"

marsplastic:
Jeremy Gordon

Esco in strada, la gente si avvicina curiosa. stanno tutti a una certa distanza di sicurezza, più per timore reverenziale, dietro le finestre socchiuse, tra i vicoli laterali. Dave sembra infuriato, spero che giochi a mio favore e gli faccia perdere la concentrazione. siamo a una 30ina di metri di distanza e cala il silenzio, tutte le voci confabulanti dei presenti si spengono e c'è solo il vento che fischia. sposto la mantellina copriabito dietro di me e lasciando libera la pistola nel cinturone. sono pronto a fare fuoco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa