Play by Forum > (Dust Devils) PbF1
Dust Devils - Topic di Gioco
Arioch:
Don Ricardo Montero
Ci vuole qualche ora per raggiungere il nascondiglio di Savage Butch e dei suoi uomini, una vecchia chiesa diroccata vicino a un cimitero di guerra infestato dalle erbacce.
I banditi accampati fuori dall'edificio vi osservano avvicinarvi in silenzio, lanciando a Small Dave occhiate sospettose, mentre le loro mani scivolano velocemente verso pistole e fucili. Il rumore degli zoccoli dei vostri cavalli è l'unica cosa che rompe il silenzio. L'aria è carica di tensione.
Poi dal portone della chiesa esce Savage Butch, sorridendo e mostrando i palmi delle mani vuote. Ti aspettavi di vedere un brigante indurito dalla vita all'aperto, ma quello che hai di fronte è poco più che un ragazzo, di parecchi anni più giovane di te.
"Wow..." esclama "Don Ricardo Montero in persona, e con tutta la banda al seguito! A cosa devo l'onore?"
Arioch:
Jeremy Gordon
Materson si lascia cadere su una sedia, scuotendo la testa con aria sconsolata. "Ho lavorato tutta la vita per costruire quello che vedi... fuori di qui non ho nient'altro, ma loro vogliono togliermelo. Dove potrei mai andare?"
P.Jeffries:
don Ricardo Montero
Normalmente don Ricardo Montero lo eliminerebbe quel verme... ma c'è qualcosa che non torna in questa storia. Devo sapere chi l'ha mosso contro di me..., chi sarebbe quel tizio vestito di scuro che sembrava un becchino o l'impiegato di una banca"
"Sono io che faccio le domande. E ne ho una. Semplice. Questa zona doveva restare calma. E tu lo sapevi molto bene. Eppure hai attaccato i miei uomini. Preso le mie armi. Ucciso un mio uomo. Dammi una buona ragione per non averti già eliminato..."
Io sto andando contro il Devil di don Ricardo Montero perchè normalmente l'avrebbe interrogato da mezzo morto...
marsplastic:
Jeremy Gordon
In silenzio mi giro a faccia in su, e me ne resto li a pensare sulla branda... Lascio scorrere i pensieri a ruota libera... Gli devo la vita a questo vecchio, ma diamine è uno con la testa dura, non si schioderà mai da qua... E poi quei soldi mi fanno comodo, devo comunque sparire ora che ho la banda di Dave alle costole.
Aspetto il tempo di riprendermi. Appena la donna esce per fare la spesa in città recupero la pistola e me la tengo buona sotto le coperte, mi faccio un ultima chiacchierata con Materson, e faccio fuoco
Arioch:
don Ricardo Montero
"Te ne darò più di una: la prima è che vuoi sapere perchè diavolo mi sono fatto tutte queste miglia per venire fin quaggiù, e i morti non parlano. Poi perchè c'è già abbastanza gente che vuole farti fuori, senza dover aggiungere me e i miei ragazzi al conto. E infine perchè quello che ha attaccato i tuoi uomini e preso le tue armi non sono stato io." a questa affermazione, persino i suoi uomini si guardano l'un l'altro con fare confuso "No, io sono stato pagato per venire ad ammazzare un certo mr. Norton in un finto attacco alla sua ferrovia, non per derubare te. Quello che ha ammazzato i tuoi uomini è il futuro." conclude con un sorriso smagliante
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa