Cassius (Paladin, Human)Allignment: Lawful Good (Avenger)
Look: Fiery Eyes, Bald, Worn Holy Symbol, Bulky Body
FOR 17 (+2)
DEX 10 (+0)
CON 12 (+1)
INT 8 (-1)
WIS 16 (+2)
CHA 15 (+1)
HP (7+Con) = 8
Moves: Lay On Hands, Command, Knight
Gear: Long Sword (Close, +1 damage, 2 Weight), Chainmail (1 Armor, Worn, 1 Weight), Shield (+1 Armor, 2 Weight), Dungeon Rations (Ration, 5 Uses, 1 Weight)
Gold: 0
Load: 6/10
Knightly Order: Ordine Combattente dei Cavallieri della Fiamma di Solaris"La Fiamma che mai si spegne!"L'Ordine dei Cavallieri della Fiamma fu l'ultimo editto promulgato dall'Imperatore Aris Sol I prima della sua scomparsa, 2500 anni fa. Con il processo di deificazione della figura dell'Imperatore, che nel mito è asceso a ruolo di dio del Sole, Solaris appunto, l'Ordine è diventato molto popolare tra il popolo, considerando anche il suo ruolo di baluardo principale contro le forze dell'oscurità.
✦Your order has an outpost in every town of 1,000
or more.
✦Your order is well armed. Add Surplus: Gear.
✦Power. Petition: Dead enemies
- Come si chiama la città o il luogo di provenienza del vostro PG? La capitale dell'Impero: Solaria
- Potete descriverlo con due o tre parole? Una città di alte torri di alabastro
- Questo luogo è vicino o lontano rispetto a dove vi trovate ora? Sono molto lontano, i miei compiti mi hanno portato lontano da casa
- C'è qualcosa che volete dire sulla vostra famiglia? Secondo genito di una ricca famiglia nobile che gravita attorno alla famiglia imperiale e al clero Solariano
- C'è un evento importante (uno solo) del vostro passato che ci tenete a citare? ho visto morire mio padre per mano di Kedargh il liche, durante l'assalto a Punte Oscure, quando ero ancora uno scudiero.
- Che fine ha fatto l'impero di Aris Sol I? è la più grande nazione del mondo civilizzato
- E' lontano da dove siete ora? si
I have worries about the soul of
ShannaHalek has stood by me in battle and is one of my closest friends.
I respect the beliefs of
Shanna but hope they will someday see the true way.
Halek is a brave soul, I learn much from them.
Bond:Shanna: +2
Halek: +2