Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
Citazione da: P.Jeffries - 2011-05-14 03:27:27Non mi è chiaro come hai creato l'arma, Klaus.CitazioneSignature Weapon: Masamune: Spada (Look: Ancient, Close, +1 damage, Piercing 2, Precise, Weight 2). Opzioni scelte: Sharp, Perfectly Weighted. Il +1 damage della long sword che c'è tra gli item si tiene conto anche come base per la tua Signature Weapon? Io pensavo di no...Direi proprio di sì, considerato che per costruire l'arma bisogna sceglierne una "base" e quindi aggiungere due potenziamenti (che, quindi, si presumono essere in aggiunta alle stat di base)... anche perché altrimenti farebbe un po' schifo. O_o
Non mi è chiaro come hai creato l'arma, Klaus.CitazioneSignature Weapon: Masamune: Spada (Look: Ancient, Close, +1 damage, Piercing 2, Precise, Weight 2). Opzioni scelte: Sharp, Perfectly Weighted. Il +1 damage della long sword che c'è tra gli item si tiene conto anche come base per la tua Signature Weapon? Io pensavo di no...
Signature Weapon: Masamune: Spada (Look: Ancient, Close, +1 damage, Piercing 2, Precise, Weight 2). Opzioni scelte: Sharp, Perfectly Weighted.