inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia

La INC vista con gli occhi di chi non c'era

<< < (9/9)

Moreno Roncucci:
Dimmi da che post vorresti splittare il thread (che รจ lo stesso dubbio che avevo espresso nel post precedente...)

Matteo Gallivanoni:
arrivo tardi e cerchero` di finire presto:

* per quel che mi riguarda il costo non e` stato un fattore influente sulla mia scelta finale (per quello che mi ha dato INC'10 e nonostante abbia visto altre 2 tipi di Con questa rimane la mia convention preferita e ringrazio ancora Claudia, Michele e gli altri amici che la organizzano)
* quest'anno nello stesso periodo fine-aprile/inizio-maggio ero iper-impegnato in altre attivita` inderogabili e improcrastinabili (ma l'anno prossimo conto di svicolare tutto pur di esserci)
* nel calendario di questi ultimi 6 mesi ho chiesto congedo dalla famiglia gia` per arCONate e ModCon e desiderando andare a Lucca tra 4 mesi (da dove manco da parecchi anni) mi sentivo in colpa ad assentarmi anche per INC'11
* se proprio dovessi esprimere un desiderio riguardo alla sede di INC'12 e` che fosse piu`  vicina al nord-italia, ma ne faccio anche a meno nell'ottica di legarci al territorio per avere tutta una serie di benefici a medio/lungo terminebtw:
   caldeggio ancora un microfono o uno stanzino silenzioso per girare gli spezzoni di "la cosa piu` bella di INC"  ^___^

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa