Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Scena 10 - Alle macerie coi morti - Sigmund

<< < (2/8) > >>

Patrick:
Mi spiace fare il guastafeste, ma se non erro per ciascuna scena si può guagagnare px solo una volta da ciascuna chiave (se la chiave si attiva più volte, si conta solo l'attivazione che vale più px). Correggetemi se sbaglio... ^^

Matteo Suppo:
Io non ricordo una tale regola e qui non ho il manuale...

Patrick:
Il regolamento a riguardo dice solo questo:

--- Citazione ---A good maxim for gauging Key abuse is whether each Key possessed and scored by a character actually corresponds with separate interesting events and meaningful choices in the fiction. Just having many Keys and scoring them quickly is all good as long as it follows from interesting events in play!
--- Termina citazione ---

Effettivamente devo aver ricordato male e/o confuso questo post. Pardon ^^
Ma allora anch'io nell'altro post contro il forgiato posso fondamentalmente continuare a triggerare la chiave dell'altruismo in ogni post in cui soccorro qualcuno? Cos'è un "separate interesting event"?

billrights:
io credo che, in questo caso, il manuale intenda dire che la chiave può essere attivata sempre, a patto che ogni azione che la attivi sia un'azione diversa dalla precedente e sia importante per la storia. In questo caso, prima ho dato ordini ai compari perchè facessere sparire i corpi, mentre ora sto dicendo a Phiter che bisogna indagare su Mall e sui suoi contatti. Una cosa non dipende dall'altra, ed entrambe sono importanti per la storia... Bah, questo poi é il mio parere di giovane ermeneuta errepigistico...

Patrick:
Sì, concordo anch'io con questa versione, ritiro quello che ho detto (ovviamente a meno di prova contraria) ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa