Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
Scena 10 - Alle macerie coi morti - Sigmund
Simone Micucci:
Se vuoi il px dipende da te. Per me ci può anche stare.
Phiter però non accetta il tuo ordine.
«Non dirlo a nessuno, signore?!» (è privo di tono mentre lo dice. Sta solo assaporando le tue parole)
ti guarda permesso per qualche istante
«Crisi di coscienza o meno, signore, non è per questo che ho abbracciato la Causa. Io credo che debbano sapere...»
billrights:
"Phiter, cazzo, non vedi che questa é una manovra del governo per distruggere il nostro movimento? Di sicuro ci hanno fatto arrivare la notizia sbagliata e poi hanno caricato il treno di passeggeri, sapendo che avremmo fatto esplodere il ponte. Lo diremo agli altri, ma solo dopo aver preso il colpevole, sennò rischiamo di buttare all'aria tutto quanto stato fatto fino ad ora!"
Impugno i dadi, preparandomi ad un conflitto, se necessario... Tiro Convincere (R)...
0 1 1 + 0 = 2 http://dadi.lapo.it/1305200278
Simone Micucci:
buono prima di tirare.
Questo è un conflitto e dobbiamo stabilire la posta.
Phiter vuole che gli altri sappiano cosa è successo.
Tu cosa vuoi? Qual è la tua posta?
Poi si decide l'abilità da tirare.
Poi si tira.
XD
billrights:
io voglio che lui CAPISCA che dirlo agli altri distruggerebbe il Movimento e tutto ciò per cui abbiamo lottato...
Simone Micucci:
Ci ho messo un pò a rispondere perché ho un serio problema in questo momento:
Phiter non è stupido, sa perfettamente che strategicamente la cosa migliore sarebbe mentire. Ma si è unito alla tua causa perchè stufo degli inganni nell'esercito. Lui ha già capito.
Credo che un obiettivo appropriato per potrebbe essere "Phiter accetta di mentire agli altri"
che te ne pare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa