Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4

1 - Filofi

<< < (15/18) > >>

Simone Micucci:
Puoi prendere la ragazza come relazione.

NUOVA SCENA
Ti svegli in una piccola cella. È praticamente un buco in cui faticheresti a stare dritta, ma non è un problema perché non riesci a starci dritta. Un pò per le ferite, ma sopratutto perché hai le mani legate dietro la schiena e le caviglie strette dalle corde.

È molto scuro, ma strizzando gli occhi vedi oltre le sbarre una celletta simile alla tua. Legato come un salame c'è Jond.

Serenello:
Chiamo Jond a voce bassa, cercando di non attirare l'attenzione "Ehi Jond sei sveglio?" sento dei mugugni provenire da lui e lo intravedo che cerca di muoversi. Sono molto preoccupata per il suo stato di salute, controllo attentamente che non stia perdendo sangue e sembra di no. Dò un paio di strattoni alle corde che mi legano i polsi cercando punti deboli e mi con qualche imprecazione dovuta alla spalla lussata riesco a forzarle abbastanza da liberarmi le mani. Come prima cosa mi risistemo la spalla con un grugnito e poi mi avvicino alle sbarre. Jond sta aprendo gli occhi in quel momento e sento un sollievo notevole nel vedere che tutto sommato sta bene.
"Dobbiamo uscire di qua, alla svelta, prima che tornino a prenderci. Ho visto Skorgan cadere dalla spada di Vorson, non c'è più nulla che ci tenga qui, la ragazza avrà fatto oramai la stessa fine".

ho corso un pò, se c'è qualcosa in contrario fermami pure :)

Simone Micucci:
Jond si agita al suolo "Andarsene? DI CHE DIAVOLO PARLI!!! CI HAI PORTATI A MORIRE!!! NOI CI SIAMO FIDATI E TU CI HAI PORTATI A MORIRE!!!"

Serenello:
Le sue parole mi feriscono e abbasso per un secondo lo sguardo. Prendo un pezzo di stoffa dal vestito e lo uso per fasciarmi la ferita sulla gamba, poi mi rivolgo di nuovo a lui "Forse non siamo riusciti nel nostro intento e forse è colpa mia, ma di sicuro non siamo ancora morti, è la nostra occasione per scappare. Se non ti fidi di me resta pure qui, io me ne vado!"
Detto questo osservo la serratura della cella e cerco una finestra, voglio capire che momento della giornata è. Volto le spalle a Jond esaminando la serratura, non voglio che veda sul mio viso quanto hanno pesato le sue parole dure.

Prima che chiedi lo so che sono io a decidere cosa fa Jond, il discorsetto è solo colore :)

Simone Micucci:
Non ho chiesto perché tu decidi cosa fa, ma io decido cosa pensa, e finché non ci metti bocca tu il PnG ce lo giochiamo in tandem. XD

«SCAPPARE?» dice nel vano tentativo di urlare sottovoce «I miei compagni sono rimasti all'accampamento!! Non sanno niente! E se Skorgan è morto Vorson ne approfitterà per attaccarli!! Scappa pure! Io cercherò di aiutare loro!»

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa