Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4

1 - Filofi

<< < (14/18) > >>

Serenello:
ok, confermo e modifico il pezzo sopra.

Simone Micucci:
Al tavolo non saresti mai così verboso, è difficile (anche se in effetti può succedere. Se sei molto evocativo puoi tenere incollato qualcuno con fasi E&T lunghe, altrimenti farle brevi e intense è più sicuro...ma questi sono gusti del tavolo).

Lascio il passo invariato.
Fase E&T: Le guardie si gettano a capofitto su di te brandendo spade e lance. Vorson sta ancora urlando, stringe la ragazza torcendole un braccio, e non ha fatto caso a Jond dietro di lui.

vai.

Serenello:
Prima Serie
7

Fallimento + Ferita

La prima guardia si lancia verso di me con tutta la sua forza. Io so di non avere quasi più forze e mi sposto quel minimo necessario a non farmi colpire in un punto vitale. Mantengo a malapena l'equilibrio mentre la lancia mi si conficca nella coscia.

Seconda Serie
8

Fallimento + Ferita

Soppeso la lancia nella mia mano, sto aspettando il momento migliore per scagliare l'arma e tengo d'occhio i movimenti di Jond. Due guardie si fanno sotto assieme: una la tengo a distanza colpendola al mento col manico della lancia ma non riesco ad evitare l'altra che mi procura uno taglio di diversi centimetri nel fianco. Sto per perdere conoscenza. Oramai ho perso moltissimo sangue e la vista mi si appanna.

Ritiro usando Una caratteristica dell'ambiente circostante

Le guardie tentennano nel attaccarmi, incapaci di capire cosa mi tenga ancora in piedi. Guardo Jond e sorrido, mi basta dargli il tempo di agire. Di fianco a me una catasta di legna appoggiata al lato di una casa. Mentre schivo l'affondo di una guardia mi sposto leggermente di lato e con una botta bella lancia faccio cadere qualche tronco, creando un pò di spazio fra me e le guardie.

8

Fuori combattimento :(

Simone Micucci:
BWAH AH AH!!!

Mentre perdi i sensi riesci a vedere Vorson che estrae la spada per abbatterla sulla donna. Jond e Skorgan si gettano su di lui, che colto alla sprovvista si difende rapidamente trafiggendo Skorgan.

La accetti o ritiri? ^_^

Serenello:
Accetto, la prossima scena vorrei iniziarla curandomi :)

E prendo la ragazza (se possibile) come relazione.
Se no prendo la guardia che ha subito più danni nello scontro come Nemico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa