Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4
1 - Filofi
Serenello:
forse avrei dovuto specificare meglio che la figura alle spalle è Jond ^^
Serenello:
non prendo nessuna relazione.
chiamo io il conflitto (questa cosa al tavolo non può succedere, accontentiamoci va ^^)
Conflitto combattimento
passo 2
obiettivo: uccidere Vorson.
E&T: sono in piedi in un angola della piazza. Di fronte a me ci sono 8 guardie armate fino ai denti e io ho solo una lancia in meno. Sono profondamente ferita con una spalla slogata e un polpaccio che spilla sangue come un ruscello. Osservo Jond avvicinarsi furtivo e non visto alle spalle di Vorson, più precisamente è diretto verso la ragazza. Lo guardo e sorrido, sorrido come non ho mai sorriso a nessun umano. Lui non mi vede però, è totalmente concentrato sulla sua missione.
Col braccio buono sollevo la lancia e la soppeso. Osservo il bersaglio e inspiro mentre aspetto che le guardie più vicine si lancino su di me e mi lascino una visuale più libera.
Simone Micucci:
Io avevo capito che la figura era Jond. ^^
Uno mi dice "spunto la relazione Jond" e descrive "una figura incappucciata dietro di loro", mi aiuta a fare 2+2. ^^
Però è una di quelle situazioni che al tavolo non si notano nemmeno. Basta uno sguardo e mezza parola per capirsi. XD
Paolo: hai la tendenza a dichiarare doppi obiettivi. Vuoi uccidere Vorson? O vuoi portare via la ragazza? Sono due cose distinte e separate. Prima di continuare specifica meglio.
Serenello:
ammetto di avere qualche problema con questa cosa scritta del manuale degli obiettivi "transitivi ed attivi"
quello che cerco di far passare è "cosa voglio" e "perchè lo voglio"
in questo specifico caso voglio uccidere Vorson, che è l'ultima persona che separa Jond dalla ragazza.
o almeno questo è quello che ho capito.
Simone Micucci:
usa anche la fase equa e trasparente per far passare il "come" ^^
Sarebbe obiettivo: uccidere Vorson
Nella tua fase equa e trasparente di il come. E volendo mettici anche Jond visto che è una tua relazione.
Tranquillo che Skorgan lo metto io nella mia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa