Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4

1 - Filofi

<< < (12/18) > >>

Serenello:
Terza e ultima serie.

Mentre mi tengo la spalla che penzola inerte al mio fianco osservo per un attimo le guardie di fronte a me, mentre con la coda del occhio cerco Jond e Skorgan fra le case. Decido di tentare il tutto per tutto e sfoderando un ghigno malefico che mostra la mia zanne con 3 passi veloci di rincorsa salto a piedi pari sul petto della guardia più vicina, per poi scappare di corsa nella direzione opposta rispetto a Vorson.

1d10=6

Successo!!!
Fallimento

Le guardie impreparate alla mia fuga rimangono interdette con le spade in mano, indecise se seguirmi oppure no. Tranne una, una guardia più anziana e senza elmo non perde tempo e imbraccia la lancia scagliandola verso di me. La mia attenzione è ancora rivolta a Vorson e alle ombre alle sue spalle e non mi accorgo della lancia, che mi si conficca nel polpaccio destro, strappandomi un urlo di dolore e facendomi perdere il passo.

Ritiro usando la relazione con Jond

Mentre sono a terra mi tolgo la lancia dalla gamba, facendo zampillare un copioso rivolo di sangue chiaro: non si mette bene. In quel momento vedo, dietro Vorson, una figura incappucciata che si muove di soppiatto, sfruttando il momento di panico in cui tutti guardano verso di me. Vengo assalita da uno strano sentimento, che è gioia e ira allo stesso tempo. Mi rimetto in piedi con un grande sforzo, appoggiandomi alla lancia come se fosse un bastone "Bhe se non posso correre dovrete essere voi a saltarmi addosso, ma venite tutti insieme o rischiate di non farcela!" So che devo fare un ultimo sforzo, che se mollo ora è tutto perduto.
I miei occhi schizzano in continuazione verso la figura incappucciata cercando di non perdere d'occhio le guardie di fronte a me.

No vabbè, non c'è un diceroller che mi funziona, manca solo il tiro, comunque la descrizione passa a te Simone.
Se quando sei pronto a postare non vedi ancora il tiro e vuoi farlo tu per me io sono d'accordo :)

Simone Micucci:
Hai fallito no?
Non narri?

Serenello:
ho completato il post sopra, manca solo il tiro.
scusa ma non sto molto bene e negli ultimi 10 giorni ho dormito circa 13 ore, ho un pò di problemi a concentrarmi xD

Simone Micucci:
9

Successo. E completi la terza serie (a meno che io non stia ancora sbagliando). Hai vinto e sei ferita, quindi la tua relazione sta bene. XD

Vorson digrigna i denti e stringe la catena della ragazza in un pungo, indicando tutti gli uomini con una bracciata "CHE STATE ASPETTANDO MASSA DI IDIOTI? AMMAZZATELA!! VOGLIO LA SUA TESTA COME TROFEO DA APPENDERE NELLA SALA CONSILIARE!!"

PS: sto per chiamare un conflitto, ma potresti voler prendere qualcuno come relazione, quindi prima di dichiararlo formalmente ti lascio tempo. Oppure se vuoi dichiaralo tu. Ma 8 uomini che ti saltano addosso è un conflitto. E poi ti servirà anche di dire cosa fa Jond. ^^

Caleb75:

--- Citazione da: Paolo Bosi - 2011-06-17 08:18:52 ---Ritiro usando la relazione con Jond

Mentre sono a terra mi tolgo la lancia dalla gamba, facendo zampillare un copioso rivolo di sangue chiaro: non si mette bene. In quel momento vedo, dietro Vorson, una figura incappucciata che si muove di soppiatto, sfruttando il momento di panico in cui tutti guardano verso di me. Vengo assalita da uno strano sentimento, che è gioia e ira allo stesso tempo. Mi rimetto in piedi con un grande sforzo, appoggiandomi alla lancia come se fosse un bastone "Bhe se non posso correre dovrete essere voi a saltarmi addosso, ma venite tutti insieme o rischiate di non farcela!" So che devo fare un ultimo sforzo, che se mollo ora è tutto perduto.
I miei occhi schizzano in continuazione verso la figura incappucciata cercando di non perdere d'occhio le guardie di fronte a me.

--- Termina citazione ---
Scusate se mi intrometto, ma 'ndo stà Jond in tutto questo? Non hai ritirato sfruttando la relazione con lui?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa