Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4

1 - Filofi

<< < (16/18) > >>

Caleb75:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-07-11 22:49:15 ---Jond si agita al suolo "Andarsene? DI CHE DIAVOLO PARLI!!! CI HAI PORTATI A MORIRE!!! NOI CI SIAMO FIDATI E TU CI HAI PORTATI A MORIRE!!!"

--- Termina citazione ---
Ah ah ah ah  ;D

Ehm, scusate l'intrusione, me ne vado subito. :P

Serenello:
scusate non avevo visto la risposta di Spiegel >.<

--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-07-12 23:13:37 ---Non ho chiesto perché tu decidi cosa fa, ma io decido cosa pensa, e finché non ci metti bocca tu il PnG ce lo giochiamo in tandem. XD

«SCAPPARE?» dice nel vano tentativo di urlare sottovoce «I miei compagni sono rimasti all'accampamento!! Non sanno niente! E se Skorgan è morto Vorson ne approfitterà per attaccarli!! Scappa pure! Io cercherò di aiutare loro!»

--- Termina citazione ---

Mentre finisco di bendarmi la gamba lo osservo. Sento un nodo in gola e il sapore amaro delle lacrime.
Con tutte le mie forze mantengo un tono di voce calmo "Non sappiamo nemmeno per quanto siamo rimasti svenuti. Siamo nel fortino nemico, senza cavalli, e loro sono troppi per poterli fermare. La morte di Skorgan pesa sulla mia coscienza e non permetterò che anche la tua lo sia. Ora ti porterò fuori di qui verso un posto tranquillo. I tuoi amici staranno bene, il fortino sulle montagne è ben difeso."

La cella com'è? Ferro o legno?
Si vede fuori? Che momento del giorno è? Si sentono rumori, voci o altro?

Simone Micucci:
È molto scuro. sei praticamente sotto terra. La cella è una nicchia scavata nella roccia. Sbarre di metallo di fronte a te. Una piccola porta in legno in fondo ad un breve corridoio. Non è progettata per tenere più di una decina di persone questa specie di prigione. E ci siete solo voi due.

È impossibile sapere se è notte. Da fuori vengono dei rumori. Senti anche qualche zoccolo di cavallo. I rumori comunque sono pochi. Se è giorno c'è poca attvitià

Serenello:
Mentre tasto le sbarre cercando un punto su cui fare leva sento un colpo di tosse da una cella scura.
La figura della ragazza di Skorgan si muove a terra. Avevo pensato fosse un mucchio di stracci fino ad un attimo fa.
Sono sinceramente stupita e con la bocca socchiusa guardo Jond, poi torno a fissare lei.
La chiamo "Hei tu! Sei ferita? Sei la donna di Vorson, cosa ci fai qui?"

non sono sicuro vada bene come ho inserito la relazione. aspetto conferma.

Simone Micucci:
non mi hai detto che tipo di relazione è, come faccio a giocarla?

Sarà alleato? nemico? amante? Camerata? Mentore? Seguace?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa